domenica 18 giugno 2017

TRUPPE SIRIANE ENTRANO IN PROVINCIA DI DEIR EZZOUR!!!! L'abbattimento del jet siriano, un'inutile "minaccia" della mafia imperialista!

Abbiamo conferma che circa nove ore fa le avanguardie di unità siriane sono riuscite a entrare nel Governatorato di Deir Ezzour.

Abbiamo ricevuto questo frammento di mappa che indicherebbe, col segnalino rosso, l'incrocio dove si trovavano le truppe siriane nove ore or sono; risulta chiaro che la penetrazione nella Provincia di Deir Ezzour sarebbe avvenuta nell'estremo Sud, praticamente lungo il confine con l'Irak, diverse dozzine di Km a Nord-Est rispetto al punto in cui le forze siriane sono riuscite ad 'aggirare' i takfiri filoamericani dell'FSA.



Alla luce di questo nuovo, importantissimo sviluppo si capisce bene come l'abbattimento del jet siriano da parte dell'aviazione dell'ISIS (cioé dell'aviazione Usa) abbia il significato di un "avvertimento" secondo l'usuale stile mafioso imperialista, ma come già in passato, tale provocazione non farà che fare accellerare ai Siriani il ritmo delle loro operazioni.

Gli Usa non possono permettersi un'escalation militare e questi tentativi di intimidire Damasco dimostrano solo la loro disperazione.

5 commenti:

  1. Sono veramente deficenti al pentagono... Come sperano di cambiare le decisioni del foverno siriano? Abbattendo aerei? Ma dove hanno studiato guerra, a Paperopoli ?

    RispondiElimina
  2. Israhell boia, USA la sua troia!

    RispondiElimina
  3. 23:30, casomai: USA boia! ISIS la sua troia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia

      Elimina