mercoledì 29 novembre 2017

AHI SERVA ITALIA! L'Elmo di Scipio si piega ai diktat di Sion! La leggendaria Leila Khaled respinta all'aeroporto di Roma!

Confermandosi sempre più uno schifoso paese a sovranità inesistente l'Italia (anzi, bisognerebbe ormai scriverlo 'italia') ha negato l'accesso alla leggendaria combattente e attivista per i Diritti del popolo palestinese Leila Khaled.

Ieri la Khaled era sbarcata al "Leonardo da Vinci" di Roma con un visto valido per l'UE per partecipare a una serie di incontri organizzati dall'Unione Democratica Arabo-Palestinese.



Senza ricevere spiegazioni, essa si é trovata costretta a tornare col primo volo ad Amman.

Ormai l'UE é una completa colonia sionista che non ha alcun pudore a fare strame delle proprie leggi e delle proprie regole se esse 'dispiacciono' ai padroni sionisti.

Tra l'altro il sopruso é perfettamente inutile visto che la Khaled interverrà in diretta video agli eventi a cui avrebbe dovuto prendere parte di persona.

Tutta la nostra solidarietà umana e politica a questa icona della lotta di liberazione.


6 commenti:

  1. Ero stato tra i primi a dare notizia dell'evento nella mia pagina fb... Non se sto pensando male, ma la mia pagina è malfunzionante da questa mattina... Ho condiviso sul mio account fb questa pagina, cosa che riesco a fare, ma stranamente non riesco sulla mia propria pagina fb a postare miei post originali... Ho "condiviso", come sempre, con il valore aggiunto di un mio commento personale... Non è la prima volta che assisto a queste censure: sono la regola ed anche questa volta aspettavo di vedere se la cosa si sarebbe ripetuta: si è ripetuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio account è ritornato normale. Ho stigmatizzato presso i miei lettori l'accaduto, che prescinde dal caso specifico: continua ad essere colpita la nostra sovranità nazionale e il sistema dei diritti costituzionali.

      Elimina
    2. Buon giorno professore
      sono pegni da pagare per compensare l'ingiustizia dei falsi sei mln.di gasati.

      Elimina
  2. ...........................che figura di merda!!!!!!! povera italietta !!
    ToThor

    RispondiElimina
  3. Viene quasi da rimpiangere Craxi,ed è tutto detto,che governo di merda.
    Bam Bam

    RispondiElimina