Potenza emergente che preferisce non mettere in mostra le proprie forze militari se non quando assolutamente necessario, la Repubblica Popolare ha festeggiato lo scorso week-end il 68esimo 'compleanno' della propria aviazione.
Quello che vedete di seguito é il video celebrativo rilasciato per l'occasione.
I Cinesi non "pompano" mediaticamente le proprie forze armate, ma ciò non vuole affatto dire che non ne siano forniti, orgogliosi o che, per ogni evenienza, non le rinforzino sempre di più.A "#Hollywood" style promo video for Chinese #AirForce, which marks its 68th founding anniv Saturday, has been a hit on China's social media pic.twitter.com/7Wo40s7xKe— China Xinhua News (@XHNews) November 11, 2017
Sono intelligenti al contrario degli yankee... Se nessuno sa che armi hai sei un incognita, poi non è proprio così, però la filosofia è quella ..
RispondiEliminaStessa mentalità dei Russi, quanto avremmo da imparare dagli orientali se non fossimo così presuntuosi, noi occidentali, esclusi i presenti, of course!
RispondiEliminai soliti due stronzi...masters voice of couse
RispondiEliminasempre a magnificare gli altri paesi neh!
RispondiEliminaOk il nostro ha un mucchio di difetti,però vivere in un paese da un miliardo e mezzo di abitanti ed una da 60 milioni non è la stessa cosa! Loro sono come le formiche,lavoratori indefessi! Noi abbiamo "u sole mio" tutt'altra cosa!
Il 13 novembre e' nato l'esercito europeo.
RispondiEliminaMezzo miliardo di persone ricchissime, avranno una unica logistica militare e fornitori standardizzati che prendono il largo dalla megalomania americana.
L'idea dell'unico impero USA sta' tramontando.
Federico
Bellissimo video ! , W l' Aviazione Cinese !! . Matteo
RispondiElimina