Al Nusra, completamente nel caos a causa delle perdite (di terreno, centri abitati e militanti) inflittele dai takfiri di Nour al-Din al-Zinki negli ultimi giorni, ha mobilitato una grande quantità di risorse tra cui un numero "insolitamente alto" di carri armati e altri blindati rubati alle forze regolari per cercare di riprendere almeno parte del territorio perso tra l'Ovest di Aleppo e il Nord di Idlib.
Intensi scambi di fuoco di artiglieria e razzi sono riportati vicino alla ex-Base del 111esimo Reggimento, nonché nei pressi dei villaggi e delle cittadine strappate da Nour al-Din al-Zinki ad Al Nusra.
Anche Ajel, Tadil, Oweijel, Kafr Naha e Al-Abzqamou sono oggetto di intensi combattimenti.
Sembra che per 'bloccare' la colonna meccanizzata di Al Nusra anche i terroristi di Nour al-Din al-Zinki stiano mobilitando sempre più forze...un'ottima occasione (probabilmente) perché esse vengano bersagliate dai bombardamenti russi e siriani, magari anche con l'uso di missili di precisione e razzi pesanti da battaglia.
Bravi scarafaggi... schiacciatevi a vicenda. Spero che l'intelligence siriana abbia infiltrato i vostri stupidi gruppi per mettere ancor più zizzania tra voi.
RispondiElimina