giovedì 16 novembre 2017

Miserrimo convoglio di aiuti sionisti per i terroristi FSA scatena lite e sparatoria tra gli stessi!

Il quotidiano in lingua araba "Al Watan" ha citato non meglio specificate "fonti allineate coi terroristi" dichiarando che un certo numero di militanti dell'organizzazione takfira FSA siano rimasti uccisi nel corso di dispute per la distribuzione degli scarsi aiuti provenienti dal regime ebraico nella Provincia di Quneitra.

In luogo del 'consueto' convoglio di aiuto infatti questa volta sarebbero arrivati solamente tre veicoli con un misero quantitativo di derrate, armi e munizioni, tra cui meno di 200 Kg di farina.



Due organizzazioni minori dell'FSA (Tajamo al-Ahrar Abu Yazan al-Jabileh e Tajamo Abu Hamza al-Na'eimi Abu Tariq al-Qadir) si sono presentate a Al-Dareeyat per riceverne una parte ma nella discussione su come dividere il carico la parola é passata presto alle armi.

Sembra che le due organizzazioni siano poi state separate da un fuoco di sbarramento, forse scatenato da unità siriane o alleate al Governo legittimo che hanno seguito gli eventi con un UAV ricognitore e sono poi intervenute per distruggere il motivo del contendere.

Tra i due litiganti, nessuno ha goduto!

1 commento:

  1. Isisraele continua a sbagliare tutto, vorrebbe aiutare i terroristi e invece ne procura la morte, bisogna dare atto ad isisraele di essere di grande utilità in questi frangenti, si vede che sono in stato confusionale e non ne azzeccano una che sia una, continuate così!

    RispondiElimina