domenica 31 dicembre 2017

Ecco le vere manifestazioni pubbliche che smuovono le masse iraniane: commemorazioni in tutto il paese per celebrare la sconfitta dei piani imperialisti contro la Repubblica Islamica!

Soltanto dei deficienti col cervello sbomballato dalle panzane sioniste della Stampa degli Elkann, dalla grancassa sionista dello 'svizzero' DeBenedetti, dalla fanfara sionista di Paolo Mieli, dal coro da sinedrio del sionista Mentana, insomma, solo i turlupinati dagli innumerevoli fachiri a sei punte che spadroneggiano indisturbati nel panorama della stampa e della televisione italica possono aver creduto che in Iran vi siano state "manifestazioni anti-governative".
In realtà le uniche congregazioni di massa che hanno avuto luogo (come regolarmente preventivato) sono state le celebrazioni di commemorazione della grande mobilitazione popolare che otto anni fa spezzò la schiena alla fittizia "rivoluzione colorata" made in CIA/Mossad che voleva destabilizzare la Repubblica Islamica dopo la grande vittoria elettorale di Mahmoud Ahmadinejad.

Di un Ahmadinejad, peraltro, l'Iran avrebbe veramente bisogno come antidoto alla mezza figura Rohani, a cui solo la presenza di una Guida Suprema vigile e allerta e di un Consiglio dei Guardiani ben conscio della malizia e della profonda insincerità del campo imperialista ha impedito di causare troppi danni con le sue stupide politiche basate sulla speranza di mendicare fine delle sanzioni o di attrarre nel paese investimenti da parte di quei paesi che vorrebbero abbattere e umiliare l'eredità della Rivoluzione di Khomeini.
Ma Rohani come tutti i 'moderati' non ragiona secondo gli interessi del Popolo, ma tiene soltanto conto di quelli egoistici e anti-patriottici della sua classe sociale di riferimento, speriamo quanto prima nel deciso intervento di quegli apparati rivoluzionari preposti a mantenere la Repubblica e le sue conquista al riparo da ogni 'annacquamento' e scadimento della sua determinazione a sostenere con forza la Resistenza in patria e nella regione, che neutralizzino una volta per tutte tale minaccia.

4 commenti:

  1. ...Come non detto nel mio commento dell'articolo precedente... l'ottimo Dottor Kahani subito si è messo al lavoro riguardo le "proteste" anti-governative made in CIA\MOSSAD utilizzando l'identico copione delle rivoluzioni colorate.
    PS: Percaso lo conosci(anche virtualmente) un certo Mostafa Milani Amin?

    RispondiElimina
  2. Pensassero a come Hanno massacrato la gente che protestava a Wallstreet... Caricati e pestati per aber manifestato contro il potere bancario che li opprime.. Poveri Yankee...
    Basta guardare chi detiene i bajocchi in quel Paese.
    Schiavi dei soliti noti che si muovono dietro altri attori. Ormai i burattinai li conosciamo bene. ...

    RispondiElimina
  3. Con una mano commettono un genocidio contro la popolazione yemenita, con l'altra scrivono false accuse riguardo fatti di cui non sanno una beata minkia, questo accade ad essere gli schiavi di sion.

    RispondiElimina
  4. Ahmadinejad, l'unico leader internazionale che abbia avuto il coraggio di prendere di petto la menzogna dell'Olocausto. Onore a lui!

    RispondiElimina