mercoledì 6 dicembre 2017

Il Sukhoi-57 vola per la prima volta con un motore di nuova generazione, il "Prodotto 30"!

Qui nelle foto e nel video allegato potete vedere uno dei prototipi di Sukhoi-57 che ieri é stato fatto volare col motore di sinistra Saturn Al-41F1 e invece sulla destra col "Izdeliye 30", motore di nuova generazione capace di produrre 1500 Kg di spinta addizionale a un peso inferiore di un terzo rispetto al Saturn 41.
I Saturn 41 vengono montati su tutti i Su-57 in costruzione, da adesso fino al 2020, quando verranno sostituiti dagli Izdeliye 30.

Con questa tabella di marcia si può essere sicuri che l'ammodernamento delle componenti fondamentali delle forze armate di Mosca continui con rapidità ed efficienza, un processo che non potrà che giovare all'industria della Difesa russa, già adesso impegnata con ordinativi provenienti da numerosi paesi in via di sviluppo.

2 commenti:

  1. Intanto F-35 va alla grande, a parte qualche piccolo problema tecnico
    http://liberticida.altervista.org/f-35-marketing-estremo-sottile-maskirovska-conseguenze-sulla-reputazione-partecipazione-agli-eventi/

    RispondiElimina
  2. il nuovo motore dovrebbe permettere di superare i problemi di sviluppo fino ad oggi incontrati per l'SU 57.Staremo a vedere i successivi step di test della macchina come andranno!

    RispondiElimina