Questa volta la nuova "impresa" dei codardi sionisti ha avuto come bersaglio una reporter della rete russa, impegnata a fare il suo dovere dando cronaca delle violenze del regime occupante contro i civili palestinesi che protestavano contro il gesto arrogante di Donald Trump.
Presentiamo un segmento video dell'accaduto.
Ogni qual volta le forze di israhell si sono trovate di fronte avversari in grado di reagire le hanno prese sonoramente...non stupisce che si accaniscano contro ragazzi e donne indifese!Israeli occupation forces attack RT correspondent in occupied #Jerusalem pic.twitter.com/KrCySUDrjF— Hamza sulyman 🇸🇾 (@hamza_780) December 8, 2017
un provocatore ... soldati di un esercito ridicolo ... codardi ...
RispondiEliminaLo aveva già scritto Tacito quasi 2.000 anni orsono, "è provato che gli ebrei sono i pù grandi odiatori del genere umano"!!!
RispondiEliminaS.F.
EliminaQuesti non sono ebrei,una volta per tutte ,sono sionisti ,probabilmente anche atei, che si nascondono dietro la religione ebraica per poter fare la pulizia etnica.
EliminaCirca 2.000 anni fa, L'Apostolo Paolo parlando degli Ebrei al Capitolo 2 verso15 della prima lettera ai Tessalonicesi dice questo: i quali uccisero perfino il Signore Gesù e i profeti e perseguitarono noi. Inoltre, essi non piacciono a Dio, ma sono contro gli interessi di tutti gli uomini.
RispondiEliminaAndate a farlo in Russia, se ne avete il coraggio :-)
RispondiEliminai sionisti si comportano come i nazifascisti nei loro confronti, non solo con il popolo palestinese ma con tutti i popoli che non la pensano come loro .
RispondiEliminaNon dica stupidaggini, i nazisti si sono sempre comportati in modo corretto ed educato con le donne.
Elimina