lunedì 26 marzo 2018

Altri video dell'attacco balistico yemenita contro Riyadh e della scombinata, fallimentare "difesa antimissile" saudita!

Un nuovo filmato girato da cittadini sauditi mostra il "Patriot 3" made in Usa che devia completamente dalla traiettoria d'intercezione e si schianta al suolo su Riyadh. Avrà fatto molti danni? Vittime civili? Ci sarebbe da sperare che sia cascato sul palazzo di qualche pedo-emiro finanziatore dei wahabiti in Siria, Irak e in Francia (come dimostrano recenti, drammatici fatti di cronaca).

Il filmato seguente invece mostra chiaramente come altri "Patriot" anche senza piombare direttamente su Riyadh abbiano comunque mancato il missile yemenita che é arrivato sull'aeroporto internazionale della capitale saudita.



Ancora una volta il 'sogno' della difesa antibalistica si dimostra una chimera...e si consideri che i Borkan yemeniti sono poco più avanzati degli SCUD di Saddam di 27 anni fa...

7 commenti:

  1. Ci vorrebbe una colonna sonora, questa sarebbe la più adatta:
    https://www.youtube.com/watch?v=xpDTwQ7xnxE

    RispondiElimina
  2. Per organizzare la difesa i sauditi dovrebbero chiedere in prestito ( personalmente preferisco in eterno ) il ministro Pinotti .

    RispondiElimina
  3. E siamo solo a Lunedi'
    Per fine settimana si distruggono Riyadh da soli HIHI !!!!
    Che tonti che sono !!!!

    Ago

    RispondiElimina
  4. Per Zerco: veramente carina la colonna sonora!

    RispondiElimina
  5. http://en.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13970106000703

    RispondiElimina
  6. Grande goduria per i missili yemeniti che arrivano a Ryiadh !

    RispondiElimina