domenica 23 settembre 2018

Dopo lo shock e l'orrore in Iran inizia il lutto per le vittime di Ahvaz: bilancio aggiornato a 24 morti!

La foto introduttiva a questo post non ha veramente bisogno di commento e vorremmo invitare il nostro pubblico a notare ed evincere le differenze con i piagnistei occidentali a base di gessetti colorati e altre simili manifestazioni d'impotenza.

Nello scatto che vedete riportato qui sopra si vede un popolo stretto intorno a valori comuni, compreso nel dolore del momento, che però sta già elaborando l' arsenale emotivo necessario alla riscossa; la reazione iraniana non si limiterà al cordoglio e certamente non diventerà un 'piagnisteo isterico' come quelli che abbiamo visto in azione troppe volte in Europa.


Purtroppo dobbiamo comunicare che il bilancio delle perdite umane del 'blitz' takfiro di Ahvaz é cresciuto, arrivando a toccare il numero di ventiquattro.

I feriti sarebbero circa una cinquantina.

Oltre ai due terroristi abbattuti, di cui abbiamo mostrato le foto, altri due componenti del commando omicida sono stati bloccati ed arrestati.
In tutto il gruppo di attaccanti era composto di sole quattro persone.

Il fatto che metà di esso sia stata arrestata é un incredibile successo per gli Iraniani, che potranno interrogare i sopravvissuti e iniziare a dipanare la trama dietro all'attentato.

Sembra che l'obiettivo dei takfiri fossero le autorità civili e militari presenti al centro del palco della manifestazione; tuttavia, grazie alla pronta reazione dell'apparato di sicurezza, essi non sono riusciti a colpire il loro bersaglio principale.

11 commenti:

  1. mi auguro che tutti i responsabili vengano trovati al più presto è dati in pasto al popolo!

    RispondiElimina
  2. ... l'usanza di accendere un cero in Chiesa, per i defunti, c'è anche qui.
    Solo gli elettori del P.D. vanno in piazza con i gessetti colorati ...

    RispondiElimina
  3. Annibale portò guerra nella penisola italica, Scipione la portò in Africa. La guerra si vince in casa del nemico. Arabia Saudita fa parte della Nato ? No. Bene, una atomica per spianare Riad, fine di monarchia Saudita e del finanziamento ai wahabiti. Probabile shock economico mondiale e fine del "petrodollaro". Yankee non inizieranno terza guerra mondiale per questi servi/alleati e nessuno provocherà più i Russi, se dimostrano di essere capaci di usare armi nucleari x liberarsi di scarafaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo 1253 ragioni come uno scarafaggio. Se la Russia usa l'atomica ..tutti gl scarafaggi
      ci lasciano le penne.....

      Elimina
    2. Da anonimo 12:53 (e non 1253, non è numero di serie ma orario del post, grosso ignorante che altro non sei) ad anonimo 14:07: speriamo che atomiche russe rosolino ben bene tutti gli scarafaggi, troll e amici dei takfiri come te.

      Elimina
  4. Sincere condoglianze,a nome di tutta la sezione LN, alle famiglie delle vittime della barbarie wahabita.
    Che possa DIO è la MADRE Santissima accogliere le loro anime in paraldico.
    ORA È SEMPRE
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trasmetterò le vostre condoglianze ai miei contatti di PARSToday.

      Solo un dettaglio, "LN" starebbe per?

      Elimina
  5. Buonasera,mi scuso per la mancata precisazione,la sigla LN sta'per Lega Nord,seguiamo da parecchio tempo le vicende medio-orientali,e siamo simpatizzanti dell'Asse della resistenza.
    In bella vista in sezione abbiamo alcuni ritratti di Assad Putin Najibullah,come esempi di patrioti e persone con degli ideali che fanno e hanno fatto la storia.
    Quando ne abbiamo il tempo è l'occasione andiamo ad incontri che riguardano la situazione siriana e non solo,come la visita della parlamentare siriana Architetto Maria Saadeh.
    Appena riesco le mando qualche foto.
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ok, chiedo venia, é che di solito Lega Nord si abbrevia sempre in 'Lega', non ci avevo pensato!

      Trasmetterò subito il vostro messaggio di solidarietà!

      Elimina
    2. Eureca! Lo Stiticone vive. Pensavamo che a furia di puntare senza successo...eri scoppiato
      provocando una nuvola di merda...

      Elimina