martedì 18 settembre 2018

I LOVE WHEN A HUNCH COMES TOGETHER!!!!! PALAESTINA FELIX 'ovviamente' aveva avuto la 'dritta' giusta!!

Un comunicato ufficiale del Ministero della Difesa russo, appena rilasciato, recita:

"Lunedì Sera quattro Jet F-16 'Israeliani' (virgolettato mio) hanno attaccato Latakia arrivando dal Mediterraneo. I jet 'israeliani' sono arrivati a bassa altitudine creando una situazione di pericolo per altri aerei nell'area. I piloti 'Israeliani' hanno usato l'aereo Il-20 Russo come copertura, facendolo apparire come target alle forze Siriane di difesa aerea. Il Il-20 che ha una sezione radar molto più grande degli F-16 è stato abbattuto da un missile del sistema S-200 Siriano. Il ministero della difesa Russo ha sottolineato come 'Israele' fosse a conoscenza dell'aereo Russo presente nell'area, ma ciò non ha fermato la provocazione 'Israeliana'. 'Israele' ha anche fallito nell'avvisare Mosca dell'attacco, notificandoli solo un minuto prima dell'attacco, non lasciando tempo all'aereo Russo di spostarsi dall'area. La Federazione Russa si riserva di rispondere nei tempi e nei modi che preferisce".

Si noti come i Russi ADDEBITINO l'abbattimento alle sconsiderate azioni del regime sionista ma non accusino direttamente, infatti il colpo che MATERIALMENTE ha centrato l'Il-20 é stato scagliato dalla contraerea siriana, impegnata a intercettare missili e bombe guidate lanciate dagli aggressori imperialisti.



Ancora una volta PALAESTINA FELIX dimostra di avere accesso esclusivo a fonti di informazione di prima scelta.

Il post nel quale rivelavamo la dinamica dell'abbattimento é precedente di circa due ore alla dichiarazione ministeriale russa (tenendo conto dell'ora di Mosca).

Alla fine della giornata, mi riempie di pace e quiete il sapere che il mio lavoro é stato ben fatto.


52 commenti:

  1. DOTTOR KAHANI LEI E' UN FENOMENO!
    APPENA CARICO LA POSTAPAY UN DONATIVO IN ARRIVO PER LEI!!!!

    RispondiElimina
  2. Forse un risultato buono ne verrà, ad esempio l'interdizione completa di israele dai cieli Syriani e anche oltre visto che l'attacco è giunto dal Mediterraneo, un giocatore infido e criminale in meno e stavolta gli S-300 alla Syria non glieli negherà più nessuno.

    RispondiElimina
  3. https://southfront.org/russian-military-il-20-was-shot-down-by-syrian-s-200-because-of-israeli-f-16s-used-it-as-cover/

    RispondiElimina
  4. Sarò volgare.
    Questa volta i sionisti hanno cagato fuori dal vaso, dovranno raccoglierla a mani nude e leccarsi le dita.
    Questo i Russi non lo dimenticheranno,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le solite volgarità del Pagliaccio LR. Tu dimostri perché la rivoluzione francese ha
      fatto perdere la testa ai nobili.

      Elimina
    2. Se Lei, laido servo avesse una testa, presumibilmente non scriverebbe amenità senza un senso compiuto.
      Detto ciò, passiamo ad altro.
      Pensi che in rete ho cercato dello sterco di ovino, tradotto per Lei "pecora" e sono rimasto stupito dal costo.
      10 kilogrammi di sterco ovino pellettato, spese di spedizione a parte, costano 29 €.
      Considerando che mi servirebbe per le mie coltivar, (coltivazioni per Lei) che ne direbbe di darmi un consiglio spassionato, essendo Lei un esponente di spicco della razza in questio ?
      Attendo con ansia una suo consiglio.

      Elimina
  5. Dichiarazioni di "facciata" quelle Russe. Solo Loro sanno bene cosa è successo.
    Attendiamo dunque la risposta della Federazone Russa.

    RispondiElimina
  6. notizia che mette una tristezza enorme. quanto mi dispiace per i 20 avieri russi. cosa avevano fatto di male? cinici la cui hubrys sta colmando la pazienza degli dei. se dunque così tanta e immensa tanta nequizia è la loro condizione esistenziale, quanto sarà apocalittico il corrispondente salario che pretenderanno gli dei? misericordia? ..ma loro ne ebbero, ne hanno avuta, ne hanno? 70 anni sono un tempo lunghissimo in politica per trovare un accordo di convivenza con vicini che pure "qualche" diritto ce l'hanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non per nulla gli stellati a 6 punte sono maledetti dal loro stesso Dio.

      Elimina
  7. https://southfront.org/russian-defense-minister-israel-bears-full-responsibility-for-downing-of-il-20-off-syrian-coast/

    RispondiElimina
  8. Scusate ma io non ci credo alla versione ufficiale dei russi.
    Mi chiedo come possano 4 F16 mettersi in coda ad un aereo radar e non essere rilevati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto é proprio che SONO stati rilevati, infatti l'S-200 puntava 'loro' e ha incontrato sulla traiettoria l'aereo russo, che non é stato salvato dal suo transponder IFF.

      Elimina
    2. Molti elementi della ricostruzione russa sono inverosimili.

      1 - un aereo ELINT, zeppo com'è di radar e contromisure, deve necessariamente accorgersi che quattro stronzi lo stanno usando come scudo-radar;

      2 - le difese aeree siriane sono ormai completamente integrate con quelle russe, e non avrebbero mai potuto direzionare un sam contro un aereo russo e nemmeno contro altri aerei nemici ma nelle sue immediate vicinanze;

      3 - c'era un tweet americano che rivendicava la partecipazione usa all'attacco, ma è stato frettolosamente cancellato;

      4 - questo episodio giova ad una sola parte, che non è certo israele ma bensì gli americani del deep-state che sono in panico per le prossime mid-term.

      La verità più probabile è che l'aereo russo sia stato centrato per errore (o peggio, per calcolo) da un missile lanciato da qualche fregata americana, e che i russi saggiamente abbiano deciso di abbozzare, per adesso, ed in attesa che il potere di Trump si consolidi.

      Comunque spiace molto per i valorosi avieri russi e per le loro famiglie.

      Elimina
    3. Che parte di "si sono posizionati dietro l'aereo russo finendo per metterlo sulla traiettoria del missile siriano" non ti é chiara?
      Oppure sei qui solo per provocare, e allora ok, ti capiamo, ma non attacca.

      Elimina
    4. Molto probabilmente l'aereo russo lo hanno abbattuto gli americani. I russi non se la sentono di confrontarsi con gli USA e scaricano la colpa sugli israeliani. Il problema è sempre lo stesso, la Russia teme il confronto con l'America,aggiungo che pare che anche con la Francia abbozzi. Una vera Potenza avebbe colato a picco la fregata francese che ha partecipato all'attacco. Idlib è ancora saldamente in mano jihadista e dopo il bombardamento di ieri chissà per quanto ancora ci resterà.

      Elimina
    5. @orazio, veramente sono gli americani che non se la sono sentita di confrontarsi con i Russi e la portaerei Truman che ieri si stava dirigendo verso la Syria adesso è già tornata a nell'Atlantico.

      Elimina
    6. Orazio, generale dello spazio.

      Elimina
    7. SCO non teme la guerra. ma visto che stano gia stravincendo in maniera economica e pacifica. da buoni socialisti e pragmatici preferiscono evitare una guerra. " Non si puo vincere una guerra solo sopravivere ad essa come non si puo vincere una tempesta

      Elimina
  9. Sion questa la pagherà...magari senza clamore,o come si dice a telecamere spente. Mi è poco chiaro a questo punto il ruolo della pulce d'acqua francese... grazie mille caporedattore,non finirò mai di stimarti per l'assoluta serietà

    RispondiElimina
  10. http://www.geopoliticalcenter.com/attualita/strike-a-latakia-abbattuto-un-il-20-russo/

    RispondiElimina
  11. https://www.youtube.com/watch?v=Mciti7cIk3o

    RispondiElimina
  12. No comment
    https://southfront.org/israeli-military-expresses-sorrow-for-death-of-russian-il-20-aircrew-members-says-syria-iran-hezbollah-are-guilty/

    RispondiElimina
  13. https://www.youtube.com/watch?v=lwI-LtONDUQ

    RispondiElimina
  14. Mi ricorda vagamente l'affaire del jet libico ed una storia chiamata "incidente aereo Castelsilano".
    Ustica per i più giovani.

    RispondiElimina
  15. L'il20 sorvola da mesi la Siria. I radar dell'antiaerea siriani lo conoscono ad occhi chiusi.
    Bisogna impiccare chi ha dato l' ordine di schiacciare il pulsante del S200.
    É inimmaginabile che un tale aereo-spia o di ricognizione, imbottito di elettronica , si lasci menar per
    l' aia da 4 uccelli antiquati pilotati da stupidi militari sionisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I siriani sono continuamente martoriati da Israele che bombarda tutti a tradimento in ogni momento, per cui hanno i nervi a fior di pelle. È chiaro che in situazioni del genere il tempo è tiranno e bisogna prendere decisioni rapide con margini d'errore brevissimo. Stavolta gli israeliano hanno fatto una manovra sapientemente di qualità approfittando della presenza di un aereo russo, ove probabilmente avevano studiato il percorso, per infiltrarsi. Certamente in situazioni del genere, quando mi sparano veicoli ad alta velocità, non mi metto certo a pensare "CHI CAZZO È"ma, come l'istinto vuole, scarico una raffica di risposta. Stavolta è andata malissimo per tutti specialmente per Israele che malgrado non conferma mai i suoi attacchi dimostrando di non prendersi mai le responsabilità delle sue cagate ora è sotto gli occhi di tutti (e specialmente dei russi che non coopereranno più con Israele anzi trameranno contro). Non si può scoreggia in ascensore e poi dar la colpa del momento imbarazzante a chi vomita, si sveglino e la finiscano di vivere in un mondo di inganni per poi interpretare la figura delle vittime.
      La colpa è loro e di quel francese DEVIATO/MALATO di CULON.
      Arzegan

      Elimina
    2. C'è da dire che pure gli USA hanno fatto una figura da barboni prendendosi i meriti degli altri e poi, realizzando che l'azione franco/isra è stata una cagata pazzesca per il risultato da terzo guerra mondiale, si sono affrettati a smentire il loro coinvolgimento. Non fecero una figura così di merda dai tempi dello sbarco in Normandia (fatto passare da Sky come chi sa quale grande opera strategico militare/anche all'ora a quanto pare la vita di un militare americano non valeva un gran che per il governo USA).
      Con che coraggio ora chiederanno ancora per la centesimo volta che gli iraniani non devono stare in Siria? Visto che gli unici che non dovrebbero sono loro stessi e Israele che viola ogni diritto e convenzione esistente?
      Arzegan

      Elimina
    3. signor Arzegan,chi argomenta come lei dimostra di non voler imparare dai propri errori...e li ripete ad infinitum.....
      Se é vero quello che le cime di questo blog sparano, Israele ha dato una lezione di tattica ai suoi avversari. Voi lo ripudiate.....io lo chiamo una formidabile mossa strategica. Peccato per l'equipaggio russo, brava gente, obbligata a sacrificarsi per gli scopi geostrategici del loro governo. Ma se Putin non fosse intervenuto in Siria i criminali occidentali lo strangolerebbero poco a poco...
      Voi ripudiate gli ebrei. Cercate di evitare conflitti con la giustizia, facendo credere che solo i Sionisti vi danno fastidio. Nessuno sa chi sono i Sionisti del 2018, quanti sono, dove sono, cosa pensano...Ipotesi, fantasticherie, bugie.....
      Sapientoni: perché la Russia, dopo questo terribile affronto ( secondo il vostro punto di vista)
      non estirpa per sempre questo moscerino geopolitico chiamato Israele?

      Elimina
    4. 18 21:08 Di fatto ho affermato che è stata una buona manovra di attacco (18 set 23:30)ma questo non toglie che sia stato per motivi infami, com'è tipico di Israele, onde per cui non vedo cosa devo capire o imparare... Hanno fatto una buona manovra di attacco/coperto ma hanno fatto ammazzare più di una dozzina di innocenti per dare una mano alla LORO (E SOTTOLINEO LORO) LEGIONE STRANIERA CHE NON RISPETTA NESSUNA CONVENZIONE DI GUERRA.
      lei mi chiede "perché la Russia non gli attacca" e io,come ad altri, le rispondo che non lo fa perché gli USA non aspettano altro. Se riescono a inventare le boiate degli attacchi chimici (e poi passando anche all'azione di aggressione) figuriamoci cosa farebbero se i russi centrassero con missili Tel Aviv.
      Non sono io che ripudio gli ebrei sono quest'ultimi che si umiliano con queste azioni. Io le posso garantire che dopo questa guerra, progettata da Israele, Assad non farà più un trentennio di pace come era fino a 7 anni fa e cosa più importante i russi se ne sbatteranno della fantomatica sicurezza di Israele e venderanno a tutto il medio Oriente armi ai nemici di Israele, senza contare che ora Netanyahu è in debito per i morti russi, quindi alla prossima violazione aereospaziale anche se Mosca ne tirasse giù uno stormo intero di aerei israeliani Netanyahu sarebbe ancora in debito.
      Ora tornando ai risultati strategici, le sembra che sia stato un buon affare? Io e lei non saremmo dei generali ma a mio modesto parere è stata una CAZZATA.
      Vedrà la prossima visita di Netanyahu in Russia per far valere la "sicurezza" di Israele, cosa vuole che gli risponderà il tovarish? Li dirà che l'Iran non gli ha mai buttato giù un aereo o rotto i coglioni con continue incursioni. Spero che ora mi abbia capito e speri che gli israeliani abbiano capito che non conveniva scatenare una guerra mondiale per dei terroristi.
      Arzegan

      Elimina
  16. speriamo al più presto una dura risposta russa alle provocazioni isreliane,io personalmente auspicherei la totale vetrificazione d'Israele con l'uso di qualche atomica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vezzo rimaniamo sul realistico. Ora Putin colpirà le tasche degli ebrei e specialmente, cosa più devastante, fornirà i suoi nemici ossia tutto il mondo visto che non hanno buoni rapporti con nessuno eccetto le élite USA (buona parte anch'essi sionisti) . Arzegan

      Elimina
    2. sarò estremista io,ma secondo me questi pezzi di m...a non impareranno mai come ci si deve comportare se non mediante durissime rappresaglie,come il totale sterminio del loro popolo.

      Elimina
    3. Unknown devi capire che il mondo odierno è pieno di ipocriti e voltafaccia interessanti solo ai soldi come l'Europa che dovrebbe difendere l'Iran, non di certo gli USA o Israele. Se ti lasci sopraffare dal semplice furor di rivalsa, benché giustificato, rischi di tagliarti l'uccello per far dispetto a questi criminali. Arzegan

      Elimina
    4. l'Europa non difenderá mai l'Iran,essendo creata per sottostare agli Usa.

      Elimina
  17. Una buona risposta per mettere in riga la coalizione sarebbe scaricare un paio di siluri alla fregata francese che ha rotto i coglioni. Vedrete che così la voglia di fare il "Corso", a quello che è stato violentato dall'insegnante, gli passa.
    Arzegan

    RispondiElimina
  18. Si credono anche dei grandi militari per aver organizzato sta' vigliaccata. Pensavo fosse la mammona ad essere intervenuta invece era la solita storia. Vogliono la guerra a tutti i costi, che brave personcine.

    RispondiElimina
  19. Dov'é la ben amata Patrizia Ezio MariaClaudio Luigi Concetta Clotilde Mettilagiudura Bigazzi LR?
    Sinceramente ci mancano le sue parole concilianti e affettuose....

    RispondiElimina
  20. Ezio Maria Claudio luigi bigliazzi mi ricorda una certa patrizia barbara contri, che come lui scriveva in latino
    e diceva le stesse cavolate, un o una vera troll?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma perché non vai fuori dai coglioni?

      Elimina
    2. 2205 con piacere constato che non sono il solo ad aver capito che i due LR sono la stessa persona ermafrodita. Dissimulano la loro ignoranza geopolitica con le solite volgarità e
      gettii di parole vuote......Di per sé sono dei poveracci, se veramente discendono da nobile familia. Risultato da incesti tipo conigli selvatici: padri con figlie, parroco con moglie, figli fra di loro.....hanno sperperato tutto il patrimonio rubato alla povera gente o ereditato dalla chiesa cattolica, che a sua volta l'aveva rubato...
      Una promiscuità genera l'altra.......LR = low range o loro rubano......
      Ora si danno alla blogghistica.....

      Elimina
    3. Lei è, me lo permetta, un cretino, senza se e senza ma.
      Lei è volgare, un miserabile servo ed un povero inconcludente perditempo.
      Lei non cambia, con i suoi messaggi sterili, neppure di una virgola il corso inesorabile delle cose.
      Lei è come una cimice asiatica: esiste, puzza se schiacciata ed è odiata da tutti.
      Non capisco quale sia il disturbo psichico che la colpisce, ma non essendo io un medico, non sono in grado né ho la facoltà di prescriverle un eventuale psicofarmaco.
      La legge vigente parla per l'appunto di "esercizio abusivo della professione medica" e non vorrei mai che ciò mi venisse imputato.
      Comunque, anche se nulla mi obbliga a darle risposte in merito, IO esisto e sono assolutamente una Donna, nulla di quanto invece Lei insinua con le sue sciocche e laide parole da piccolo uomo frustrato.
      Sono una Donna con un cervello pensante, oltre che acculturata e preparata su argomenti che Lei, mio caro Anonimo dei miei stivali, neppure potrebbe affrontare a livelli elementari.
      Non è mia abitudine offendere né denigrare nessuno, ma non permetto a Lei o ad altri di beffeggiare la mia persona, tanto più che questo dovrebbe essere un contesto in cui le Menti si confrontano apertamente anche se in contrasto tra loro.
      Già, forse però in qualcosa sto sbagliando.....io parlo di Menti non di dementi.

      Elimina
    4. patrizia ( scusi il minuscolo, ma la mia tastiera si rifiuta di scrivere il suo pregiato nome
      maiuscolo, dato che lei non esiste). E le chiamano tastiere intelligenti....
      Contento di risentirla! Girano voci che lei rappresentasse l'ezio ai funerali di quei poveri soldati russi...Ma col suo non-passaporto takfiro, in Russia non puo metterci piede...
      Poi essendo l'autunno il periodo di calore degli ermafroditi....la natura non vi lascia separare.
      Già che siamo in confidenza: siete due maschi o due femmene? Deponete uova o siete vivipari?
      Nobili non siete. Al massimo volgari millantatori. Il plurale lo uso come i cattolici per là Trinità. Lei é un povero demente. Anche ignorante, dato che le persone intelligenti hanno capito che LR é un bluff....



      Elimina
    5. Ho ingrandito la foto e, sorpresa, la Patrizia ha i baffoni sotto il naso. Ezio-Patrizia o Patrizio-Ezia? Lascia supporre che gli antenati se la spassavano coi gorilla.

      Elimina
    6. 2120: la sua aggressività mi fà pena. Forse non conosce il morbo di Alzheimer. Ti fa credere di vivere nel Medio evo e tu scrivi in latino. Si inventano persone, mai esistite.
      Spero che la badante del signor Ezio, leggendo questo post, riesca a fargli capire che noi siamo nel 2018 e parliamo italiano e non latino. La Patrizia, un rozzo bifolco del 1272, non puo essere una signora del 2018. Le casalinghe nostrane dei nostri tempi, al contrario dell'immaginaria Patrizia, son per di piu intelligenti, affettuose.....prive di istinto aggressivo...

      Elimina
  21. caro beniamino 2214: non hai ancora realizzato che le vere femmene non hanno coglioni?
    Solo la tua Patrizia takfira e l' Ezio dei Pagliacci ne hanno uno ciascuno: cosidetti nobili ermafroditi....

    RispondiElimina
  22. Personalmente, data anche la poca distanza dalla costa, io un aereo radar lo farei scortare da un paio di caccia: avrei voluto vederli, gli f16, mettersi nel cono d'ombra radar

    RispondiElimina
  23. Ma i francesi contro chi hanno sparato missili? Chissà se lo spirito degli accordi "non facciamoci del male" Russo-israeliani resisterà a questa prova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente neanche i francesi sapevano a chi sparavano da quanto sono scemi. Sono talmente rincoglioniti da non poter controllare le periferie a Parigi figurati un attacco militare.

      Elimina
  24. È una spia del mossad! Guarda indirizzo IP!

    Spero che Kahani lo sappia che viene spiato da takfiri/wahabiti talmudici.
    Ma non si preoccupi a loro volta sono controllati da noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido. L' Ezio LR é talmente tapino che non puo essere che un agente del Mossad o della CIA. Dato il suo debole QI non rappresenta alcun pericolo per questo sito, letto da persone intelligenti.

      Elimina