venerdì 21 settembre 2018

La curdaglia dell'YPG, leccapiedi degli yankee, firma accordi con le compagnie 'private' di mercenari Usa!

"Noi le 'unità di protezione del popolo' YPG, dichiariamo di voler cooperare con la Castle International LLC dell'Arizona, (Usa) al fine di un accordo contrattuale di lungo termine per i servizi di supporto medico in combattimento ed esperienza di materie logistiche".

Quando trovate un apologeta dei Curdi bisogna sputargli addosso!

Questo ho sempre sostenuto e questo documento che prova quanto servi e lacché siano i 'curdacci' aumenta ancora di più la mole di prove riguardo il fatto che non esista un popolo più infame, vigliacco e traditore!

La cosa più ridicola é che la 'curdaglia' chieda 'ACCORDI DI LUNGO PERIODO' visto che entro pochi mesi l'insurrezione armata dei patrioti siriani li avrà mandati con la coda tra le gambe a fuggire di gran carriera come i loro parenti irakeni alleati dell'ISIS, vigliacchi come loro e giustamente "missilati" (col beneplacito e la benedizione di Bagdad) dalle guardie rivoluzionarie iraniane!

7 commenti:

  1. Uno pseudo contratto, vedi UCC, siglato da chi ha violato tutti i trattati e gli accordi con i nativi Americani, attraverso delle merde senza una patria, perché indegni di averne una.
    Sai che accordo ?
    Quattro servi scemi, che ipotizzano di sfruttare ed arricchirsi con le risorse naturali, di uno dei pochi Stati ancora sovrani esistenti.
    In quale sede faranno valere i loro non diritti ???

    RispondiElimina
  2. A proposito di mercenari, chiedo un chiarimento a chi ne sa più di me: sul corriere di oggi c'è un articolo in cui viene detto che in Siria opera, o ha operato, una compagnia di sicurezza privata chiamata Wagner, a quanto pare legata al Cremlino. In particolare viene detto che i militari di questa compagnia avrebbero avuto uno scontro con soldati americani in Siria, riportando gravi perdite. È qualcosa di plausibile oppure è propaganda atlantista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente falso, l'abbiamo ripetuto più volte, la Russia non opera attraverso mercenari, ma tramite le proprie legalmente riconosciute agenzie e forze armate.

      Elimina
    2. La risposta del signor Kahani é esatta.
      Ma i Wagner esistono, come lo conferma il Ministero della difesa russo nell'ottobre del 2015.
      Dai 1000 ai 1600 Wagners erano impegnati nella difesa dei giacimenti petroliferi e altro siriani, controllati dalla Prolis e Stroytransgas russe.
      Sembra abbiano anche istruito i militari siriani.
      Il 7.2.18 un gruppo di Wagners venne annientato dagli americani nei pressi di deir ez-Zur.

      Elimina
  3. I servizi di supporto medico gli serviranno assai, così come quelli di logistica (per poter scappare efficientemente a gambe levate)

    RispondiElimina
  4. https://leviedelcinema.lombardiaspettacolo.com/18m/still-recording-lissa-ammetsajjel-di-saeed-al-batal-ghiath-ayoub
    Segnalo questo film di propaganda terrorista, che ha vinto pure dei premi!

    RispondiElimina
  5. la calligrafia di kirkoff è uguale a quella di un bimbo...
    Macor

    RispondiElimina