giovedì 29 novembre 2018

LA CONTRAEREA SIRIANA FA ANCORA CENTRO!!! Jet sionista abbattuto a Nord-Ovest di Damasco!

Non sono nemmeno serviti gli S-300!

Le avanzate batterie antiaeree fornite dal Cremlino alla Repubblica Araba Siriana sono infatti tenute in riserva, per un momento di vero bisogno, se Usa e NATO dovessero ripetere le follie già tentate due volte nel 2017 e nella scorsa primavera.

Per tenere a bada tafani fastidiosi con la stella a sei punte sopra, i normali sistemi antiaerei di Damasco si sono sempre rivelati più che efficaci.

E lo sono stati anche in questa occasione!

Circa due ore fa, verso le 22 ore italiana, un'esplosione é stata vista nel cielo tra Damasco e Zabadani, subito dopo se ne sono avvertite quattro minori, seguite da un boato e un incendio al suolo presso la località di Al-Dimass.

In seguito é stata diffusa la notizia che un jet del regime ebraico é stato abbattuto mentre prendeva parte a un attacco durante il quale sono stati lanciati (da lui e da altri apparecchi), quattro missili aria-terra, tutti intercettati e distrutti in volo.

Forniremo unteriori dettagli e aggiornamenti man mano che ci raggiungeranno.

7 commenti:

  1. Però per stappare una bottiglia aspetto la conferma.

    RispondiElimina
  2. Molto bene. L'aviazione dell'Isis si prende un bel calcio in culo.
    Arzegan

    RispondiElimina
  3. Non e' stato un attacco aereo ma missili da terra e comuque sono stato tutto intercettati tanto che israele conferma che frammenti di razzi siriani sono caduto sul Golan occupato

    RispondiElimina
  4. se l'avesse pubbkicato il Corriere d.S., sarebbe una fake-news.

    RispondiElimina
  5. Eh niente, va bene così, anzi va benissimo. Le batterie BUK (anch'esse di produzione russa si sono dimostrate impeccabili, cioè, nemmeno gli S-300 sono stati scomodati e questo è un bene. Ovviamente gli eroi di Assad hanno svolto un ottimo lavoro nella difesa della loro patria, alla faccia dell'Occidente!

    RispondiElimina