giovedì 13 dicembre 2018

I Cristiani libanesi sono schierati compatti con Hezbollah, Russia, Siria ed Iran! Lo ribadisce Elias al-Mor!

Molti hanno stigmatizzato le parole superficiali e semplicistiche pronunciate di recente dal Ministro Salvini riguardo a Hezbollah.

E con piena ragione.

PALAESTINA FELIX, però, é solita portare ai suoi (numerosissimi ed affezionati) lettori dichiarazioni e considerazioni DEI DIRETTI INTERESSATI.

Presentiamo quindi, in questo nuovo video del nostro Canale Youtube, le parole di un esponente politico cristiano libanese riguardo a ruolo e valore di Hezbollah nel Paese dei Cedri e nel Levante in genere.

Poscritto: i dati di visualizzazione dei nostri contenuti su Youtube continuano ad essere INCREDIBILI!

Io non posso fare altro che ringraziare tutti voi e promettere che ogni volta che potrò un video anche minimo, anche solo di 3-4 minuti, cercherò di metterlo online.



6 commenti:

  1. Ministro una fava .
    Servo colluso al sistema, figlio di un momento storico di lassismo ed ignavia.
    Eletto con un sistema illecito, Vedi porcellum incostituzionale: https://www.cortecostituzionale.it/actionSchedaPronuncia.do?anno=2014&numero=1
    Servo asservito a sion per ignorantia e supponenenza.
    Porcellum, italicum, Mattarellum, supercazzole ens legis.
    Immondi lecca culi, ignoranti ed ancor peggio stupidi.
    Da condannare per alto tradimento, non prima di Scalfaro, Kossiga, Ciampi, Draghi, Letta, Boldrini, Renzie a menzogna, Napolitano, gentiloni un cazzo, servo mattarella & compagni di merenda.
    Meschini esseri accomunati solo, dal trasformare cibo in merda, nulla di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo. Pensavo avesse un po' di palle, ma ha solo quelle di natale.

      Elimina
    2. La costituzione è illecita di per sè.

      Elimina
    3. Aggettivi e nominativi azzeccati. Mi unisco solidale.

      Elimina
  2. Gli anglo-sionisti si stanno già posizionando per il dopo €u, l'Italia resta al guinzaglio, quindi l'atto di sottomissione a zion è d'uopo, cambia il panorama politico ma non le mani che tengono il nostro guinzaglio.

    RispondiElimina
  3. Che figura di merda,anche lui con il preservativo in testa,per par condicio,questa gente quando viene nel nostro paese dovrebbe essere portata a visitare la Cappella Sistina ad ammirare gli affreschi di Michelangelo ed obbligata ad entrarvi con un crocifisso di 2Kg appeso al collo.
    Bam Bam

    RispondiElimina