giovedì 20 gennaio 2011

L'esercito sionista manda assolti i killer del vecchio palestinese massacrato nel suo letto


L'esercito dello Stato ebraico ha assolto i responsabili dell'omicidio a sangue freddo di un cittadino cisgiordano di 65 anni, crivellato di pallottole durante il raid notturno che, partito con l'obiettivo di rapire un esponente di Hamas appena liberato dalle galere collaborazioniste di Fatah, aveva finito per fare irruzione nella casa del di lui vicino, che dormiva tranquillamente nel suo letto.

La situazione sarebbe stata certamente adatta a una farsa di quelle con Renzo Montagnani e Mario Carotenuto, con i "rambo" dell'esercito sionista che sbagliavano indirizzo come dei maldestri postini, ma si é purtroppo trasformata in tragedia quando, in risposta a un "movimento sospetto" intravisto sotto le lenzuola i superarmati commandos con la stella di davide "si sono sentiti minacciati, temendo per le proprie vite".

"si sono sentiti minacciati, temendo per le proprie vite".

C'é scritto proprio così, sulla sentenza militare che ha mandato tutti assolti.

Immaginatevi voi, una squadra di terminator di Tsahal, anfibi ai piedi, elmetti di kevlar e giubbotti antiproiettile in testa e addosso, un vero arsenale di Uzi, Galil e Tar-21 stretto in pugno, "minacciati e timorosi per le proprie vite" davanti a un vecchio arabo che si rigira nel letto, o che annaspa alla ricerca dell'interruttore dell'abat-jour.

A quel punto lo Squadrone della morte ha letteralmente crivellato la propria vittima, Omar Salim al-Qawasmi, di colpi al cranio e al torso, massacrandolo, prima di fuggire dal luogo del delitto.

Con ipocrisia oltre ogni dire la "corte" militare sionista ha avuto il coraggio di definire il massacro: "legittimato dal movimento sospetto dell'ucciso e in sintonia con le regole d'ingaggio dell'esercito".

Del resto, bisogna sempre ricordare, che lo Stato ebraico applica l'infame "Dottrina Dahyieh", che raccomanda di concentrare gli attacchi su obiettivi civili; niente di strano che condonino l'esecuzione a sangue freddo di un ultrasessantacinquenne che non rappresentava un pericolo per nessuno, tantomeno per i commandos sionisti che si erano introdotti con la forza in casa sua.

3 commenti:

  1. adesso ti chiami AeliaCapitolina bannato ancora ehh ??? nazista islamico di merda

    RispondiElimina
  2. Ecco che razza di imbecilli "tifano" per il fascismo razzista israeliano...

    RispondiElimina
  3. Uno stato canaglia come israele nn può che mandare assolti i suoi assassini in divisa!

    Nn è un caso che gli unici a essere condannati per piombo fuso siano stati un soldato per furto di una carta di credito (!), e due soldati per aver usato una bimba di nove anni come scudo umano. La pena per questi ultimi? Tre mesi condonati...

    RispondiElimina