venerdì 29 aprile 2016

Il villaggio di Aliyah perduto dall'ISIS, quattordici militanti uccisi e tre veicoli distrutti!

L'Unità 555 della Quarta Divisione Meccanizzata del Generale Maher al-Assad, col sostegno dei miliziani dell'NDF é riuscita a conquistare il villaggio di Aliyah nel Nord della Provincia di Hama cacciando i terroristi dell'ISIS che lo occupavano.


Il rapporto sulla battaglia, emesso dal Comando Siriano distaccato presso la Base Aerea di Hama, ha evidenziato come il 'califfato' abbia perso circa una quindicina di uomini e tre veicoli a motore armati con cannoncini da 14.5mm.

E' importante indebolire e sgretolare le posizioni dell'ISIS distanti dalle direttrici principali dell'avanzata verso Sukhanah e Tabqa in maniera da rendere meno probabili attacchi diversivi nel prossimo futuro.

11 commenti:

  1. Sentivo poco fa sul canale TV sionista-dipendente RaiNews24 una specie di intervista al pennivendolo del Corriere della Sera LORENZO CREMONESI. Questo servo del sionismo criminale che ha distrutto la Siria e mezzo mondo (ma che ha ricevuto in Siria un calcio nei testicoli ben assestato dalla Russia) sproloquiava sul "regime" (come dicono questi stronzi) siriano che bombarda ospedali (inesistenti) e civili. Questi mentecatti camerieri stipendiati dalla finanza giudaica dovranno essere -un giorno non lontano- evirati, letteralmente evirati. Non ammazzati, perchè sarebbe troppo comodo per ESSI ("essi", cioè il pronome che si dà agli oggetti e all'immondizia).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido pienamente
      Lex

      Elimina
    2. Tutti i media in coro: bomba a botte fa 200 morti (ci aggiungono forse o probabilmente) su ospedale e commemorano un eroico pediatra. Son tutti ginecologi o pediatri a msf. Poi chiudono con l'is e' in grande difficolta' grazie all'azione degli usa. Ormai non hanno piu' ritegno. Evirarli non serve, usano altre parti del corpo.

      Elimina
    3. mi pare fuori senso definire RaiNews24 "canale TV sionista-dipendente". Le parole vanno usate con misura.

      Elimina
    4. Isaia 6, 9-11 : Egli disse: "Va' e riferisci a questo popolo: Ascoltate pure, ma senza comprendere, osservate pure, ma senza conoscere. 10 Rendi insensibile il cuore di questo popolo, fallo duro d'orecchio e acceca i suoi occhi e non veda con gli occhi né oda con gli orecchi né comprenda con il cuore né si converta in modo da esser guarito
      Amen

      Elimina
    5. isaia 6,9-10 e il popolo a cui si riferisce e quello ebraico , e' la sua maledizione

      Elimina
  2. E vai...
    Si rivede la quarta !
    Federico

    RispondiElimina
  3. dispiace sentire commenti negativi su MSF perchè cercano di aiutare tutti senza distinzione di parte ed a volte ci rimettono personale e mezzi come avvenuto in Afghanistan ed in Congo,non sono un partito politico ma medici che fanno a a volte le ferie in ospedali posti in luoghi inospitali e spesso pericolosi.
    Non parlo per principio preso,mettendoli alla gogna senza conoscerne il lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora perchè si rifiutano di dare la posizione dei loro ospedali in Siria?

      Elimina
    2. concordo con anonimo , conosco dirigenti di MSF e chiamarla organizzazione sionista e' senza senso, sono stati bombardati dagli americani e dai sionisti più volte, e conosco le persone che prorio con i sionisti non hanno nulla a che vedere, il fatto che non abbiano dato la posizione non so da cosa possa dipendere, bisogna ricordare che loro curano INDISTINTAMENTE tutti quelli che hanno bisogno di soccorso senza guardare in faccia a nessuno(da quello che so) fanno veramente il mestiere di medico secondo la deontologia professionale che invece molti medici nostrani non hanno, anzi sono gli unici al mondo di cui ci si puo' fidare.. nel caso specifico bisogna vedere anche se questo era veramente un ospedale di MSF e del perchè non sia stato segnalato ... Alp Arslan

      Elimina
  4. L'Italia e' un paese che ha perso la guerra ed e' una colonia. E' evidente che TUTTE le istituzioni nazionali pubbliche e private sono sotto il diretto controllo degli "alleati".
    Democraticamente il popolo dovrebbe alzare il culo dalle poltrone e riprendersi l'Italia come Nazione Autonoma.

    Vipera

    RispondiElimina