mercoledì 28 giugno 2017

PALAESTINA FELIX mette a tacere il "Salvini Inglese" Tommy Robinson nei 140 caratteri di un solo "tweet"!

Le elite massonico-finanziario-sioniste e mondialiste vogliono garantire il loro osceno dominio sull'Occidente importando in Europa e in Nordamerica numeri sempre più mostruosi di immigranti allogeni non integrabili e poi lasciando che gli indigeni e gli ultimi arrivati si massacrino in lotte etniche senza costrutto, lasciando così indisturbati i "padroni dell'universo".

Pedina indispensabile di questo schema sono i falsi movimenti "identitari", che berciano contro gli immigrati e fanno propaganda violenta e anche razzista, ma senza mai indirizzare i propri attivisti e militanti contro la VERA ragione dell'immigrazione incontrollata e della propaganda multikulti e meticciatrice.

In questo modo la popolazione autoctona viene menata come un toro dietro la muleta e si stanca e si sfianca senza riuscire a incanalare le proprie energie vitali allo scopo della vera difesa dei suoi interessi, ma disperdendole e sprecandole.

Esempio preclaro di questi 'falsi identitari' sono le pedine a sei punte dell'EDL, l'English Defense League, i cui militanti, guardacaso, sono TUTTI filosionisti, amanti di israhell e ferocemente anti-palestinesi.
Il cretino Tommy Robinson fu co-fondatore dell'EDL e per un periodo ne fu anche portavoce ufficiale.

Sul suo tweet che riportiamo qui sopra il cretino chiede: "Ma se l'ISIS é così distante dal Vero Islam come mai tanti islamici lo seguono ed aderiscono alla sua ideologia?".

Tersa e chiara la nostra risposta: "Forse perché i vostri 'alleati' sauditi e qatarioti hanno speso miliardi di dollari per diffondere e propagandare quell'ideologia?".

I cretini non sono pericolosi, é che sono fastidiosi perché per metterli in riga bisogna metterci del tempo che sarebbe preferibile spendere ad altri fini.

6 commenti:

  1. Creano paradossi artificiali, perché?

    Sfidano il Creatore e lo odiano
    un apparente paradosso è il fatto che vengono tenuti in vita dal Creatore stesso, avrà i suoi motivi, non sono affari nostri

    RispondiElimina
  2. ... ma il riferimento a Salvini è dispregiativo, o meramente semplificativo?!?
    Del resto, lui ha sempre fatto riferimento al "piano kalergi" ...

    RispondiElimina
  3. del nostro governo non va bene nessuno, ne destra ne sinistra ne salvini ne meloni, tutti sono opportunisti e non sono abbastanza decisi nel fare quello che devono, non hanno vewri ideali. erano meglio craxi o almirante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almirante era il segretario del partito più filoatlantista e filosionista che c'era in Italia. I suoi furono quelli che più ferocemente attaccarono Craxi nel celebre discorso che egli tenne alla camera dove definì legittima la lotta armata del popolo palestinese.

      https://www.youtube.com/watch?v=8as9n_J-Pvo

      Elimina
  4. I numeri sono chiari, dati ISTAT.tre milioni e mezzo di famiglie italiane senza reddito, cinque milioni di stranieri. Al netto di delinquenti (molte nazioni se ne sbarazzano mandandoli qui, come il famoso primo sbarco di albanesi, i 20000 della Vlora). La presenza di stranieri consente ai datori di lavoro di ricattare italiani, essendoci disponibili stranieri a prezzo inferiore. E il ricatto si applica anche a chi non fa lavori manuali, non essendoci più le vecchie "valvole di sfogo" x arrangiarsi, come fare camerieri o muratori o magazzinieri

    RispondiElimina