OGNI VOLTA CHE L'ESERCITO ARABO SIRIANO OTTIENE IMPORTANTI VITTORIE O AVANZATE USA E ISRAHELL ARRIVANO A DARE UNA MANO AI TERRORISTI PER CERCARE DI EVITARNE LA DISFATTA.
ORMAI PERO' NON HA PIU' IMPORTANZA, LA SITUAZIONE DEI TAKFIRI SI E' TROPPO DETERIORATA, NESSUNA MISURA DI AIUTO AMERICANO O SIONISTA PUO' RIBALTARE QUESTA REALTA'.
IL CAMPO DI BATTAGLIA DIMOSTRA CHE IL COLLASSO TAKFIRO E' INEVITABILE.
I PROSSIMI GIORNI, FORSE ANCHE LE PROSSIME ORE MOSTRERANNO QUANTO QUESTO SIA VERO, ASPETTATEVI RISOLUTIVE NOVITA', SPECIALMENTE NELL'EST E NELL'OVEST DELLA SIRIA.
infatti gli americani stanno preparando l'ennesimo attacco con armi chimiche, da addossare all'esercito siriano, ma stavolta non credo che i russi gli permetteranno di bombardare la truppe siriane, la situazione è molto pericolosa, questi merdosi vogliono spingere l'europa ad un confronto militare con la russia e noi qui tutti buoni e zitti. pietro
RispondiEliminaIn questo caso tenteranno con una ultima bastardata di rovinare le feste per la vittoria, è nella loro natura
RispondiEliminaServirà a poco o niente, perché il bene ha sempre trionfato sul male
Si! Avanti così! Ma attenzione: gli ameriCani hanno già annunciato l'ennesimo FALSE FLAG (prossimo attaco con armi chimiche di Assad sarà severamente punito. La informazione mainsteam ha iniziato il "martellamento mediatico"..........amici Siriani tenete duro e andate avanti!
RispondiEliminathor
Daje, Vlad!!
RispondiEliminaN9n riesco a credere all ipocrisia americana, è come autoaccusarsi: come cazzo si fa ad affermare certe cose o accusare qualcuno di fatti nemmeno accaduti, ma come è umanamente possibile e come cazzo sismo arrivati s questo????
RispondiElimina