sabato 19 agosto 2017

Mille giovani palestinesi di Gaza completano il loro addestramento nelle Brigate Qassam di Hamas!

Ancora una volta siamo in grado di mostrarvi foto esclusive che danno uno sguardo unico e approfondito sullo scenario mediorientale.

Questi scatti sono stati presi a Gaza, durante la cerimonia conclusiva dell'addestramento-base di mille nuovi militanti delle Brigate Ezzedine al-Qassam, la formazione combattente di Hamas.

Questi giovani hanno deciso di dedicare le proprie vite alla difesa delle loro famiglia e delle loro comunità, accettando di affrontare un nemico vigliacco ed estremamente più armato (grazie agli emolumenti Usa come "aiuto al terzo mondo" ed europei come "risarcimento per l'olocau$to"), sapendo di poter contare su pochissimi alleati.

Oltre al regime ebraico di Tel Aviv questi giovani dovranno anche affrontare l'ipocrisia europea e occidentale che vorrebbe assimilarli (loro, combattenti per una causa di Resistenza e Liberazione Nazionale) alle belve dell'ISIS, che invece agiscono sempre e solo per gli interessi di israhell.

Lo ha dimostrato anche l'ultimo evento sul confine tra Gaza ed Egitto.

Fino a che l'Europa non deciderà di smettere di 'accogliere' i takfiri wahabiti che si infiltrano in essa per poterla poi attaccare come avvenuto avantieri a Barcellona e non inizierà invece se non a sostenere almeno a riconoscere il Diritto di coloro che non fuggono dalla loro terra, ma anzi, combattono per liberarla, non saranno possibili passi avanti per la pace e la stabilità in Medio Oriente e nelle zone limitrofe.

Nessun commento:

Posta un commento