domenica 13 agosto 2017

L'operazione contro Kadir, Khirbat Muqman e Bir Rumaylan é stata un ardito elisbarco coorindato dal Generale 'Tigre' Hassan in persona!

Uno sbarco eliportato decine di Km dietro alle linee dell'ISIS che ha consentito agli uomini della Forza Tigre (l'unità di commando dell'Aeronautica comandata dal Generale Suhail Hassan) di distruggere importanti forze nemiche oltre che conquistare tre villaggi.

Questa é stata la vera natura della battaglia di cui vi abbiamo dato notizia ieri, prima che si diffondessero maggiori particolari.

L'operazione é stata condotta da elicotteri da trasporto siriani modello Mi-8 e Mi-17 che sono stati scortati e protetti dai Ka-52 russi.
Le foto esclusive che vi proponiamo mostrano proprio le fasi di preparazione di questo "blitz" e ci rendono particolarmente orgogliosi.

Nel corso degli scontri sono stati uccisi dozzine e dozzine di terroristi takfiri, distrutti tre carri armati, almeno tredici 'tecniche' e sono stati catturati due 'tank' e molti mortai e pezzi d'artiglieria che erano caduti in mano all'ISIS.

5 commenti:

  1. Qui si può vedere il video:
    https://www.liveleak.com/view?i=49e_1502567581

    RispondiElimina
  2. Ottimissimo, avrebbero da insegnare al resto degli eserciti, specie quello scapestrato italico.

    RispondiElimina
  3. Visto che ormai la qualità dell'esercito siriano e' tornata ai massimi livelli, una bella testa di ponte sulla sponda sinistra dell'Eufrate, per eliminare ogni ulteriore velleità curdo-americana sull'est della Siria ?
    Federico

    RispondiElimina
  4. Majd Eddin Ghazal, della repubblica araba siriana, a medaglia ai mondiali di atletica di Londra!!! Grande!! Segnalo su il giornale articolo dell'imbecille Sallusti su Kim e Corea. Da leccare il culo del nano truffaldino a quelli dei circoncisi chiagneffotti??

    RispondiElimina
  5. https://www.youtube.com/watch?v=7dOqiKzeuro

    RispondiElimina