mercoledì 16 agosto 2017

Nuova esecuzione di massa tra i ranghi dell'ISIS: vittime i terroristi stranieri che volevano tornarsene a casa!

Fonti siriane hanno diffuso nella giornata di ieri la notizia che l'ISIS ha effettuato una nuova esecuzione di massa decimando i ranghi dei suoi adepti non siriani nei dintorni di Deir Ezzour dopo aver scoperto che numerosi di essi stavano preparando piani per la fuga e il ritorno nelle rispettive nazioni di origine.

Luogo dell'ISIS-cuzione sarebbero state le retrovie di Muhassan, Bu Leil e Buqrous.



Intanto i combattimenti attorno alla città circondata sulle rive dell'Eufrate si sono fatti più intensi, con i terroristi del cosiddetto 'califfato' che cercano di recuperare le posizioni perdute nelle ultime settimane, ma finora senza alcun successo.

Il continuo intervento dei cacciabombardieri russi spostati nella base aerea di Tiyas, ora totalmente sicura, infligge un prezzo pesantissimo a ogni successivo assalto del 'Daash', potendo i piloti di Mosca intensificare sia il ritmo delle incursioni (per via della diminuita distanza da percorrere) sia il carico bellico trasportabile in ogni sortita (per via del minore consumo di carburante).

3 commenti:

  1. bella notizia questa, almeno un poco di gentaglia distrutta e che non farà ritorno nei paesi europei ad infestarli. ma sono ancora pochi, anzi i vigliacchi ciabattanti hanno ancora voglia di partire per la siria ?

    RispondiElimina
  2. Ottima notizia stanno diserbando loro stessiDovevano seperlo che una volta entrati non uscivano più

    RispondiElimina