martedì 15 agosto 2017

Mappa esclusiva della possibile evoluzione delle operazioni siriane contro il saliente ISIS nell'Est di Hama!

A grande richiesta di alcuni lettori particolarmente vocali pubbluchiamo questa mappa che mostra contemporaneamente l'attuale situazione sugli orli del saliente dell'ISIS aggettante nella parte centrale della Siria e le sue più probabili future evoluzioni.

IN VIOLA potete apprezzare le posizioni di partenza all'inizio dell'offensiva siriana; i progressi sono stati evidenti, specialmente sul lato a Nord del saliente e oltre il cuneo in basso a destra che si é esteso non poco in direzione Nord-Est.

IN ROSSO, come da 'codice colore' ormai usuale sono evidenziate le posizioni tenute attualmente dall'Esercito Arabo Siriano e dalle sue unità ausiliarie ed alleate.



IN ARANCIONE sono segnate gli assi d'avanzata più probabili e i fronti intermedi che potrebbero venire seguiti e stabiliti nella prossima fase dell'operazione di riduzione.

IN GIALLO infine vi sono direttrici d'avanzata e fronti più a lungo termine che probabilmente verranno raggiunti in autunno, quando le condizioni climatiche torneranno favorevoli a operazioni più a lungo raggio.

Nessun commento:

Posta un commento