lunedì 14 agosto 2017

Scenografia "collage" di Hezbollah mescola soldati sionisti piangenti e terroristi takfiri umiliati dalle vittorie dell'Asse della Resistenza!

Il senso scenico e il "flair" per la 'mise en scene' degli uomini di Nasrallah ha del prodigioso.

Hezbollah sta preparando un grande rally per celebrare contemporaneamente l'anniversrario della vittoria nella Guerra del 2006 e la ben più recente e fresca vittoria contro i takfiri di Al-Nusra cacciati dai dintorni di Arsal poche settimane or sono.

Il sito della celebrazione è stato decorato senza risparmio.



Fa bella mostra di sé tra gli addobbi una gigantografia "collage" che riunisce nella stessa scena militari sionisti piagnoni (i sionisti piangono spesso quando invece di sparare in testa a contadini indifesi devono affrontare combattenti armati in grado di difendersi) e tagliagole takfiri ripresi in pose avvilite al momento dell'evacuazione di Jaroud Arsal.

Ma questo é solamente logico visto che é arcinoto come Arabia Saudita e israhell siano alleati di ferro contro l'Asse della Resistenza e a più riprese il regime ebraico abbia sostenuto non solo Al Nusra e l'FSA, ma anche l'ISIS.

Avere chiaro chi siano i propri nemici e i rapporti che intercorrono tra loro, del resto, é il primo passo verso la loro sconfitta.


2 commenti:

  1. Bellissima immagine, me la sono salvata subito, come sfondo del desktop è magnifica, grazie ancora Dr. Kahani.

    RispondiElimina
  2. Le nuove generazioni di sionisti, concepiti con l'inseminazione artificiale (forse il novanta per cento?) vorrebbero fare le guerre tramite tastiera utilizzando droni, missili, satelliti e balle varie

    Ma il confronto diretto è inevitabile tra uomini veri e creature artificiali

    RispondiElimina