domenica 13 agosto 2017

Mohandes accusa: "Intelligenza e cooperazione tra gli Americani e l'ISIS! Abbiamo le prove!"

Il Vicecapo delle Forze di Mobilitazione Popolare irakene, Abu Mahdi al-Mohandes ha dichiarato nel corso di una conferenza stampa tenuta ieri che la sua organizzazione possiede "prove incriminanti" che testimoniano di intelligenza tra forze americane e unità del cosiddetto "califfato" noto come ISIS o Daash.

Nei filmati e nelle foto in questione si vedrebbero elicotteri americani atterrare in zone controllate dall'ISIS e consegnare carichi o prelevare individui da far fuggire, probabilmente leader dell'organizzazione messi in fuga dalle recenti vittorie irakene nella Provincia di Mosul.


Anche di recente l'aviazione Usa si é impegnata a bombardare forze irakene sul confine della Siria per permettere a combattenti del 'califfato' di attraversare indisturbati la frontiera; ulteriore riprova del grado di cooperazione che esiste tra Washington e 'Daash'.

1 commento:

  1. Atleta siriano medaglia di bronzo nel salto in alto maschile ai mondiali di Londra!! Segnalo inoltre articolo imbecille del leccaculo Sallusti dal titolo "Date Kim in mano al Mossad". W gli atleti siriani!

    RispondiElimina