giovedì 30 novembre 2017

Il Ministro della Difesa russo Shoigu arriva al Cairo per un Forum sulla cooperazione militare russo-egiziana!

Russia ed Egitto vedono un costante incremento nella loro cooperazione tecnologica e commerciale nel settore della Difesa e dell'Industria Militare.
Il Ministro Sergei Shoigu è volato al Cairo per prendere parte al Quarto Meeting della Commissione Russo-Egiziana per la Cooperazione per la Difesa.

"L'ammontare dei contatti bilaterali é in costante aumento: il portafoglio di ordine che raggiungono le industrie militari russe lo testimonia. Questo porterà, nel breve periodo a un deciso incremento delle capacità delle forze armate egiziane".

Il collega egiziano, Ministro della Difesa Sedki Sobhy, ha espresso la speranza per un ulteriore "salto quantico" nei rapporti per la Difesa, specialmente nel campo del trasferimento della tecnologia e della produzione di sistemi d'arma avanzati.

2 commenti:

  1. Avevo letto che diciotto piloti egiziani erano arrivati in Siria all'inizio del mese, forse la visita del del ministro della difesa russo serve proprio a definire il nuovo ruolo dell'Egitto in Siria, l'attacco terroristico nel Sinai progettato dai sionisti potrebbe confermare l'ipotesi

    RispondiElimina
  2. Dopo il sanguinosissimo attacco nel Sinai, secondo me, gli egiziani cercano sempre più la protez3delma Russia, visto come li trattano gli ex "amici".
    Fabio

    RispondiElimina