sabato 2 dicembre 2017

Missili antiaerei siriani sventano ennesimo attacco sionista dallo spazio aereo libanese!

E' inuile, Sion non vuole proprio capire la lezione: ormai il livello di efficienza reattiva della contraerea siriana rende il tipo di impuniti attacchi aerei da fuori dello spazio aereo di Damasco (che si erano purtroppo ripetuti molte volte nel passato) assolutamente impossibile da ripetersi.

Ma questo non vuol dire che i jet a sei punte abbiano smesso di entrare proditoriamente in Libano per cercare, secondo l'usuale schema  codardo, di lanciare missili contro bersagli militari siriani, per favorire i terroristi alleati di Tel Aviv.


Poco prima dell'aurora di oggi, dalla base militare di Mezzeh, vicino alla capitale, almeno quattro missili terra-aria sono stati lanciati contro apparecchi militari sionisti che sorvolavano a bassa quota la zona di Baalbek, in Libano.

Sorpresi dall'intercettazione, i cacciabombardieri nemici hanno frettolosamente lanciato missili aria-terra contro postazioni della 1a Divisione dell'Esercito Arabo Siriano dislocate intorno alla zona di Kesweh, ma senza causare danni di sorta.

Un rapporto siriano, anzi, menziona che diversi ordigni sionisti siano caduti senza conseguenze, probabilmente investiti da un'ondata di contromisure elettroniche.


6 commenti:

  1. Molto presto i russi renderanno i siriani capaci di neutralizzare tutti i petardi sionisti, la festa dei criminali è finita

    RispondiElimina
  2. Balle. O glieli tiri giu come si fa coi piccioni (gli aerei, non i missili), o stai respirando aria fritta.
    Finché non vedo i bimbi che tengono in mano un pezzo d'ala, circondati dagli altri rottami, per me lo stato siriano è indifeso dalla brutalità imperialista occidentalitaria.
    Vale sia per gli aerei degli Shlomo che per quelli NATO e servi + servetti.

    Per quel che riguarda la presunta intercettazione dei missili di BiBi, non sappiamo quanti fossero e quali fossero i loro obiettivi. Per quel che ne so io possono essere andati tutti a segno. La siria non ci ha mostrato nulla di concreto e ancor meno israele, che da sempre non presenta mai i risultati, preferiscono la riservatezza su tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi pure accomodarti a sentire le rapsodie dell'amante di travoni M'arrazzo (coi trans) su tg3...nessuno ti tiene qui...

      Elimina
  3. Io so di non sapere, ma confermo la mia fiducia all'ottima "Palaestina Felix", e lo faccio con il mio nome, non da Anonimo... Come che sia, la Verità è Una e basta solo attendere un poco...

    RispondiElimina
  4. maledetti sionisti . Matteo

    RispondiElimina
  5. Una cosa è certa, l'ennesima violazione di ogni diritto internazionale( ma forse non valgono per i sionisti), nel silenzio normale dei leccapiedi stati compiacenti. Spero che qualche s300 entri nelle fila dell'esercito siriano, poi sentiremo altra musica.

    RispondiElimina