martedì 3 aprile 2018

Il Principe Pazzo di Riyadh, in un'intervista asserisce di NON SAPERE che cosa sia il wahabismo!

Un certo numero di nostri articoli ha avuto come titolo una citazione di una vecchia pubblicazione satirica degli anni '90 che recitava "HANNO LA FACCIA COME IL CULO".

Vogliamo assicurare i nostri lettori che se il protagonista di questo presente articolo fosse stato una persona plurale, questo sarebbe diventato il quarto a utilizzare la stessa "headline".



Perché? Perché come possono leggere qui sopra i nostri lettori che posseggano una minima fluenza nella lingua di Milton e di John Donne, in una recente intervista rilasciata a un reporter di cognome "Goldberg" il delfino di Casa Saoud Mohammed bin Salman ha avuto l'impudenza di dichiarare di NON SAPERE che cosa sia il "wahabismo".

Come se nel 1938 Adolf Hitler avesse dichiarato di non avere idea di che cosa fosse lo NSDAP.

Non si può commentare una simile affermazione, la si può solamente leggere e rimanerne contemporaneamente straniti, affascinati e leggermente spaventati.

8 commenti:

  1. e se l'intervista fosse stata girata il primo d'aprile per confezionare un pesce gigante per gli ascoltatori tutti?
    Diversamente, è davvero raccapricciante.

    RispondiElimina
  2. Anche i molestatori di capre wahabiti hanno capito che agli occidentali in generale possono raccontare tutte le balle che vogliono, con i fake-media tutti di proprietà dei giudei l'occidentale non sa più da anni distinguere tra menzogne e cose vere.

    RispondiElimina
  3. Nu mesciemu u fii cu-e strasse.. non confondiamo la merda con il cioccolato, questo è un pazzo scatenato, il Cancelliere Adolf Hitler un politico regolarmente eletto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche regolarmente morto, dopo aver provato ad invadere la Russia...da bravo piccolo-borghese austriaco e anglofilo...

      Elimina
  4. Ha provato ad invadere la russia e c'è riuscito.. lo ha fatto perchè stalin era pronto ad invadere l'europa ed aveva ammassato 32mila carri armati appena dietro il confine.. inoltre io so perchè Hitler invase la polonia, la questione di danzica quelli con un cervello normale la conoscono, ma tu mi spieghi perchè stalin invase subito l'altra metà della polonia?? Qualcuno al corso da zecca te lo ha detto?? E, per tornare all'invasione tedesca della russia, senza l'aiuto giudeo americano di 10mila carri armati e 22 mila aerei non avremmo avuto decenni di buoo comunista in russia.. niente arcipelago gulag, niente milioni di morti bianchi e cristiani in russia che sono morti perchè la rivoluzione d'ottobre fu finanziata dai giudei di wall street... gli stessi che ora hanno attaccato la siria, seppur per interposta persona.. chiedete qui ai redattori di questo interessantissimo bolg con i quali io condivido la visione politica ma non sono comunista ne di sinistra... si fa presto a dire stupidaggini quando non si conoscono i fatti storici. La federazione russa sta all'unione sovietica come i cavoli alla merenda caro anonimo interlocutore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste PUTTANATE da hitlerjugend riservatele per altri luoghi.
      Se Stalin avesse avuto 32mila carri armati il tuo imbianchino con una palla sola si sarebbe avvelenato col cianuro nel 1941.
      Il più grande sovietologo del Pentagono ha calcolato (dati alla mano) che gli aiuti alleati pesarono per meno del 15 per cento dello sforzo bellico sovietico.
      Sei un cretino senza storia, sparisci.

      Elimina
    2. L' "amico" claudio dà retta alle fesserie di Rezun...spazzatura che è stata più volte esposta come tale e sbugiardata, ma chiaramente ha ancora corso legale tra runomuniti di chiara osservanza atlantica, come i naziukri di svoboda e depravi sektor.
      Lo ringraziamo delle risate che ci ha fatto fare e lo salutiamo con la manina.

      Elimina
    3. Bravissimo direttore! Glielo dica a quell'ignorante!

      Elimina