sabato 11 agosto 2018

Auguriamo ai nostri lettori BUON SABATO con una sequenza di foto con didascalie umoristiche!

ERDOGAN: "Vlad, ti prego aiutami, quei cani yankee stanno affondando la lira turca sui mercati!"

PUTIN: "Capisco, aspetta in linea, vedo che cosa posso fare!"

PUTIN: "Bachar, amico mio, é venuto il momento di lanciare l'attacco contro Idlib e circondario!"

ASSAD: "Ottimo Vladimir! Vedrai, faremo scappare migliaia di terroristi verso la Turchia!"
PUTIN: "Va bene, tutto fatto, aspetta un po' e vedrai che delle cose inizieranno a succedere!"

ERDOGAN: "Non so come avrei fatto senza di te, grazie!!".
                                   "I JUST LOVE WHEN A PLAN COMES TOGETHER!"

5 commenti:

  1. Questa l'ho presa dall'ansa:
    Se gli Usa non "invertono la tendenza all'unilateralismo e alla mancanza di rispetto saremo costretti a iniziare a cercare nuovi amici e alleati": lo scrive Recep Tayyp Erdogan in un articolo sul New York Times. "Le azioni unilaterali degli Usa nei confronti della Turchia - scrive il presidente turco - serviranno solo a minare gli interessi e la sicurezza americani". "Prima che sia troppo tardi - scrive Erdogan - Washington deve rinunciare all'idea che le nostre relazioni siano asimmetriche, e accettare il fatto che la Turchia ha alternative".

    RispondiElimina
  2. Posto che Erdogan è un bastardo inaffidabile, come tutti ben sappiamo, speriamo che i russi lo sappiano usare a dovere, per poi mollarlo e far cadere il suo regime islamista infame.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pian con le bombe signori sappiamo benissimo che Erdo non è un santo ma ha sempre fatto gli interessi della Turchia a differenza di tutto l'occidente che lo fa per le lobby. Con lui la Turchia è una potenza emergente, non è uno stinco di santo ma ne avessimo noi lider del genere non saremmo le puttanelle degli amici di checcaMacron.

      Elimina
  3. Erdo con la politica estera ha giocato d'azzardo ed ha fatto un casino ma ha fatto molto per la Turchia. Speriamo che si sia dato una svegliata perché con la Siria non credo ci sarà più un rapporto di fiducia ma almeno con Iran può costruire qualcosa di produttivo per tutti.

    RispondiElimina