venerdì 10 agosto 2018

Signore e Signori, il "Ben Takfir Show!" comandante di Nour al-Din al-Zinki salta in aria cercando di rimuovere bandiera siriana!

Il video che presentiamo qui di seguito dovrebbe venire riprodotto con la musica "Yakety Yak" (tema sonoro del celebre Benny Hill Show) in sottofondo.

Sarebbe veramente il caso.

Che persone estremamente malvage possano fare morti così ridicole é un'ironia cosmica che, personalmente, mi rassicura a livello esistenziale.
Nel video vedrete (non molto chiaramente, ma se fate caso vicino all'asta della bandiera lo noterete) il comandante takfiro di Nour al-Din al-Zinki Abdullah Jiro, noto anche come Abu al-Khalik.

Egli si affanna per raggiungere una bandiera della Repubblica Araba Siriana, issata nei pressi di una strada in Provincia di Idlib che lui percorreva ogni giorno, ansioso di abbatterla e rimuoverla.

Una volta che la raggiunge, la TRAPPOLA ESPLOSIVA piazzata sotto di essa detona, disperdendo i resti dello zelante leader un po' qua, un po' là.

Mi sarebbe piaciuto pensare che l'ingegnoso attentato fosse stato messo in opera da commando siriani; purtroppo mi é stato detto che con ogni probabilità sono stati i rivali di Al Nusra ad architettarlo.

L'episodio si inserisce nelle sempre più letali scaramucce tra i due gruppi.

6 commenti:

  1. Questo gruppo è composto dai sub-umani che hanno tagliato la testa al bambino palestinese, mi auguro che qualcuno di loro venga catturato vivo.

    RispondiElimina
  2. forse sarò sub umano anch'io,però scusate............CHE GODURIA..........

    RispondiElimina
  3. Io invece spero che sia stata al nusra,così magari finiscono di scannarsi a vicenda tra di loro.

    RispondiElimina
  4. e saltato via vaporizzato come un gatto su una griglia da Barbecue muahahahahah

    RispondiElimina