domenica 21 ottobre 2018

Ancora un attentato omicida contro un comandante di Al Nusra a Jisr al-Shoughour!

Ancora morti 'misteriose' tra i comandanti terroristi del "Pianeta delle Scimmie".

Un famigerato comandante turkmeno del gruppo terrorista Al Nusra è stato ucciso dopo che attaccanti non identificati hanno aperto il fuoco contro di lui a nell'Ovest della Provincia di Idlib; la notizia é stata diffusa da fonti affiliate ai takfiri nell'odierna giornata di domenica.

Le fonti hanno detto che Mohammad Abu Fares Turkistani, un famigerato comandante turkmeno di Tahrir al-Sham, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco nella regione di Jisr al-Shughour.



Nel frattempo, attivisti dei media hanno affermato che un certo numero di civili nelle città di Sarmin, Maarat al-Nuaman e in altre regioni del Nord Idlib sono stati rapiti, aggiungendo che l'insicurezza ha coperto la regione.

La settimana scorsa, due famigerati comandanti di Al Nusra e dell'FSA sono stati uccisi in un attacco condotto con granate e lanciarazzi da attentatori non identificati nel Sud di Idlib.

Abdulhamid al-Azo, comandante in campo dell'FSA, è stato ucciso in un'esplosione lungo una strada che collega Dayer Sharqi a Ayn Qaria nel sud del Governatorato di'Idlib.

Nessun commento:

Posta un commento