Un famigerato comandante turkmeno del gruppo terrorista Al Nusra è stato ucciso dopo che attaccanti non identificati hanno aperto il fuoco contro di lui a nell'Ovest della Provincia di Idlib; la notizia é stata diffusa da fonti affiliate ai takfiri nell'odierna giornata di domenica.
Le fonti hanno detto che Mohammad Abu Fares Turkistani, un famigerato comandante turkmeno di Tahrir al-Sham, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco nella regione di Jisr al-Shughour.
Nel frattempo, attivisti dei media hanno affermato che un certo numero di civili nelle città di Sarmin, Maarat al-Nuaman e in altre regioni del Nord Idlib sono stati rapiti, aggiungendo che l'insicurezza ha coperto la regione.
La settimana scorsa, due famigerati comandanti di Al Nusra e dell'FSA sono stati uccisi in un attacco condotto con granate e lanciarazzi da attentatori non identificati nel Sud di Idlib.
Abdulhamid al-Azo, comandante in campo dell'FSA, è stato ucciso in un'esplosione lungo una strada che collega Dayer Sharqi a Ayn Qaria nel sud del Governatorato di'Idlib.
Nessun commento:
Posta un commento