A quanto riportano le statistiche del portale web TEADS.TV, che invitiamo tutti voi a controllare a questo link tra i blog di lingua italiana che trattano argomenti di politica internazionale, "PALAESTINA FELIX" si situa appena a ridosso della "Top 20", preceduto da concorrenti (La McMusa, Crespi Enrico, Great Game, Mazzetta) in declino quanto a letture e condivisioni, mentre i suoi fondamentali sono in stabile crescita.
Vogliamo cogliere questa occasione per dire GRAZIE ancora una volta a tutti i nostri affezionati e fedeli lettori, linkatori, condivisori e quant'altro. Grazie a voi quello che é iniziato poco più di cinque anni fa come uno sforzo semi-hobbystico sta diventando una REALTA' nel panorama informativo telematico italiano e non solamente nell'angusta "riserva" dei media di controinformazione, ma affacciandosi via via a platee sempre più "mainstream".
Vogliamo chiedere ai nostri sostenitori un ulteriore sforzo e crediamo che la nostra richiesta non verrà disattesa: CONDIVIDETE ULTERIORMENTE "PALAESTINA FELIX", aiutateci a battere i nostri già notevoli risultati e a far fare a questa realtà un ulteriore salto di qualità, che potrebbe permettere a chi vi scrive di proporre sempre più contenuto originale.
Da soli non ce la faremmo, ma col contributo di tutti...siamo certi che non esistano limiti alle nostre potenzialità di crescita e miglioramento!
Possa questa preziosa fonte dalla quale attingere veritiere notizie diventare al più presto la prima! Avanti così Suleiman!
RispondiEliminaLex
finalmente la gente sta cercando informazioni indipendenti non vincolate alla quinta colonna dei media asserviti al potere.
RispondiEliminaViva l'informazione Libera.
Khani for President!!!
Complimenti... del resto la qualità si vede.
RispondiEliminaDi gran lunga meglio questo Blog che il 90% dei giornali a tiratura nazionale, composti prevalentemente da papponi pennivendoli.
RispondiEliminaAlmeno il Kahani fornisce una visione delle cose diversa dal ministero della propaganda EU dominato dalla chiappona teutonica.
Congratulazioni
RispondiEliminasarà fatto
RispondiElimina