Kataeb Hezbollah, che contava a stento 2000 combattenti nel 2010 crebbe fino ad averne circa 40mila nel 2014 (e oggi questa cifra é sicuramente, ulteriormente lievitata) ed ha a disposizione ormai mezzi blindati da fanteria, carri armati, artiglieria pesante convenzionale, oltre ai "consueti" sistemi d'arma di una milizia semiprofessionale come mortai, MRL mobili e razzi pesanti da battaglia su vari tipi di trasporto.
Oltre a essersi dsitinti nella lotta contro l'ISIS in Irak, più di recente i Kataeb Hezbollah si sono presentati anche sul fronte siriano, contribuendo alle vittorie sia a Sud e Sud-Ovest che a Nord-Ovest di Aleppo; ma sembra proprio che le riserve di uomini e di zelo di questi instancabili combattenti non siano affatto esaurite visto che, come testimonia il video che vi presentiamo qui sopra, notevoli contingenti dell'organizzazione si sarebbero mobilitati verso l'angolo Sud-occidentale dell'Irak per essere pronti a contrastare eventuali mosse saudite contro la Siria. Ecco cosa vuol dire "fratellanza d'armi"! Ecco cosa vuol dire "Asse della Resistenza"! Auguriamo ai Leoni di Kataeb Hezbollah ogni successo contro le iene e gli sciacalli di Casa Saoud, se dovesse venire il momento dello scontro; visto però che i Sauditi, gonfi di superbia e di armi americane, non riescono a battere nemmeno gli umili ma determinati Houthi yemeniti, forse basterà la loro sola presenza sul confine a consigliare prudenza ai Pirgopolinice di Riyadh.
scusate... ma che significa tutto questo?? e il diritto internazionale?
RispondiEliminahaahhaa il diritto internazionale....sei sceso dalla luna oggi??
EliminaGuarda l'asino di Ahmed Ayman e impara qualcosa:
http://www.repubblica.it/esteri/2016/02/10/foto/egitto_l_asino_che_salta_e_un_attrazione_si_esibisce_di_fronte_ai_bambini-133095064/1/#1
Esiste un solo DIRITTO a questo mondo, ed esso risiede nella PROPRIA FORZA
Eliminabeh, è un modo di vedere le cose un po' arretrato anche se in alcune parti del mondo è ancora valido!
EliminaComunque sono sempre dell'idea che la politica debba servire proprio per evitare l'uso della forza e relativi massacri:ricordo che i morti non si resuscitano da ambedue le parti! E le case distrutte devono essere ricostruite senza se e senza ma!
sono convinto che i sauditi non si muoveranno, a maggior ragione se esisterà un comitato di accoglienza ben visibile e ben armato!
Eliminail Diritto internazionale ? Ma se il giudaismo massonico anglo-americano è l'idra della sovversione internazionale !!!!!
EliminaChe bello vedere gli obici americani 198 in mano ai combattenti Sciiti!!!!!!!
RispondiElimina