martedì 18 ottobre 2016

L'ingrata popolazione siriana festeggia la scomparsa dei "ribelli moderati" a Qudsiyah, in partenza anche da Moadimiyah!

Questa è stata la reazione degli abitanti di Qudsiyah dopo l'abbandono definitivo della loro cittadina da parte dei "ribelli moderati" che in vari anni di soggiorno presso la comunità del Rif Dimashq occidentale si erano segnalati per la "moderazione democratica" con cui sgozzavano, saccheggiavano, distruggevano e opprimevano la florida cittadina che secondo certi coglioni "di sinistra" e Wuminkioni scribacchini di storiette da scuola elementare non aspettava altra che di venire "liberata" dalla tremenda tirannia del "dittatore assad" da una banda di tagliagole consumatori di anfetamina (forse questo é il trait d'union tra WuMinkia e takfiri, si tratta di solidarietà tra fattoni!).


Come si vede, migliaia di persone si sono riversate per strada agitando le bandiere dell' "odiata tirannia" e quelle del Partito Socialista Arabo del Rinascimento, il Baath che secondo gli storiettisti di cui sopra non é abbastanza "kompagno", molto meglio i peshmerDa kurdi pagati dalla CIA, vero?

Adesso ci raggiunge la notizia che anche gli impasticcari barbuti stanziati a Moadimiyah sarebbero pronti a evacuare la località deponendo prima le armi, i Siriani affidandosi ai tribunali nazionali di Riconciliazione, gli altri prendendo dei torpedoni che li porteranno a Idlib (dove potranno rendersi utili partecipando alle faide interne takfire o fungendo da bersaglio per i Sukhoi siriani e russi).

Accidenti accidentaccio, che quegli ingrati degli abitanti di Moadimiyah si preparino anch'essi a festeggiare con allegria la partenza dei loro "liberatori" masticatori d'anfetamine? E chi lo dirà ai WuMinkia?


6 commenti:

  1. Chiaramente il mainstream non veicola queste notizie...

    RispondiElimina
  2. anche qui c'è una bella foto .....

    http://en.alalam.ir/news/1874069

    RispondiElimina
  3. Grazie per le notizie in anteprima. Solo qui possiamo leggerle. Liberta di informazione sulla Siria !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "liberta' di informazione sulla Siria" in questo sito!!Sei cieco o fai finta di non vedere?

      Elimina
  4. I sinistroidi idiotizzati italiani non vedranno niente di tutto questo. Loro leggono repubblica (o il manifesto, i più "estremisti") e consultano l'Huffington Post. Per loro Assad è il babaù dittatoriale (ma esiste dittatura peggiore di quella dei mercati finanziari) che potrebbe essere addirittura omofobo e sessista!
    Quelle teste di cazzo meriterebbero di vivere a diretto contatto con la democrazia portata i "ribelli moderati" di Obama, Erdogan e Salman in Siria.

    RispondiElimina
  5. Lo schifo della "nostra" stampa italiana e occidentale non solo non mostra queste immagini ma addirittura fa girare notizie assolutamente false , soprattutto sulla situazione a Aleppo dove secondo la Goracci è in corso un "genocidio" da parte di Russi e Siriani... chi ascolta queste falsità immagina una intera città sotto assedio dai "cattivi" russi e siriani ... non dicono che è solo una parte della città ancora in mano ai terroristi (loro li chiamano "ribelli moderati" moderati de chè??? sono quellid i isisi e al qaida) che tengono sotto sequestro la popolazione intrappolata in quei quartieri.
    Ovviamente la campagna di diffamazione e disinformazione è al massimo, ma alla fine la VERITA' verrà fuori ... queste e altre foto e video saranno sbattuti in faccia ai nostri giornalai da strapazzo che rubano i nostri soldi per vendere falsità ... Alp Arslan

    RispondiElimina