lunedì 26 giugno 2017

ABBIAMO SOLO UNA PAROLA PER I NOSTRI FEDELI E AFFEZIONATI LETTORI: "GRAZIE"!!!!

Poco più di tredici ore fa chiedevo ai nostri lettori di farci superare coi loro "like" su Facebook la soglia dei "mille".

Come da foto, mancavano cinquanta "clic" al traguardo.

Adesso siamo a MILLE E UNO.

Cinquantun like in tredici ore e dodici minuti.

Considerando che per i precedenti 950 c'erano voluti diversi anni visto che non credo nelle "campagne Facebook" e penso che un sito "gonfiato" da accessi via social non abbia 'spessore' e valore sul lungo periodo.

Ma sono rimasto IMPRESSIONATO di come vi siete letteralmente PRECIPITATI a "likare" Palaestina Felix dopo il mio appello.



Grazie, grazie, ancora una volta grazie.

Dopo il traguardo LEGGENDARIO dei SEI MILIONI DI LETTORI (sei milioni è un numero IMPORTANTISSIMO, del resto, bisogna sempre tenerlo A MEMORIA) adesso per la seconda volta in pochi giorni ci tributate un grandissimo pegno di attenzione e affetto.
La domanda che mi pongo é la seguente, ma a parte leggere costantemente queste pagine, CONDIVIDERE GLI ARTICOLI su Facebook e cliccare gli annunci economici, se Palaestina Felix in occasione del suo prossimo "compleanno" (autunno 2017) facesse un "Drive di Sostegno" dando la possibilità a chi volesse di dare un contributo economico (PayPal o PostaPay) alcuni di voi prenderebbero in considerazione la cosa?

2 commenti:

  1. Qualsiasi contributo contro il criminale sionismo mondiale è un investimento:
    Cambiano il clima
    Avvelenano cibo acqua e aria Inventano nuovi virus batteri e funghi
    Modificano il cibo togliendo le sostanze nutrienti
    Manipolano le opinioni
    Destabilizzano mezzo mondo provocando guerre e massacri
    Proteggono le coltivazioni delle droghe
    Hanno il monopolio mondiale in tutti i settori schiacciando le ambizioni
    Sognano e progettano una guerra atomica
    Quella non è la religione di Mosè ma è il sionismo senza Dio


    RispondiElimina
  2. Certo che si, sarebbe presa in considerazione. Faccia però una scelta molto attenta di quale modalità accettare in pagamento. Altri siti stanno subendo attacchi sul fronte donazioni ( sembra un controsenso ma non lo è affatto, purtroppo: cercare notizie su byoblu) . se ritiene sig Kahani le scrivo in privato alcune considerazioni. Grazie del costante lavoro, continui cosi!!

    RispondiElimina