venerdì 8 dicembre 2017

Quanti BUFFONI DI TSAHAL servono per arrestare un quattordicenne palestinese?

Una foto presa ad Al-Khalil (Palestina Occupata) ieri.

Non c'é nemmeno bisogno di commentarla.



Chiunque dubiti del fatto che ISRAHELL sia un REGIME MORIBONDO, esattamente come il Sud-Africa del 1990-91, ha bisogno solo di guardare questo scatto.

DICIASSETTE, ripetiamo DICIASSETTE soldati del ridicolo "tsahal", l' 'esercito' che riesce a vincere solamente pugnalando alle spalle, facendo da portatore d'acqua agli imperialisti stranieri oppure incrudelendo contro donne e bambini indifesi (e a volte viene pure messo in fuga da loro!), si accalcano intorno a un ragazzino palestinese che non ha nemmeno QUINDICI anni!

In questa foto sta tutta la loro ridicolaggine, nessuno che valuti seriamente le capacità militari del 'regime-nano' di Tel Aviv può prendere minimamente sul serio le sue forze armate, che si sono fatte cacciare dal Sinai, si sono fatte cacciare dal Libano del Sud, si sono fatte cacciare da Gaza...hanno una storia di ritirate e sconfitte più lunga di mezzo secolo.

Il nanerottolo all'estrema destra della foto potrebbe diventare il "poster-boy" del ridicolo 'tsahal'...un nano, che cerca disperatamente di sembrare più grande di quel che sia.

Senza gli Usa a sostenerli i sionisti in Palestina non durerebbero quindici minuti.


10 commenti:

  1. Un cane su un cadavere di un martire rimane sempre un cane

    RispondiElimina
  2. Un cane su un cadavere di un martire rimane sempre un cane

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahahah. Patetici veramente questi "Eroici combattenti impegnati da 70 anni contro i fanatismi Islamici"(come da recita alla propaganda Sionista). E menomale che loro stessi(ed i loro lacchè) si considerano non solo "l'esercito più morale del mondo"(fa ridere già dall'aggettivo "morale") ma anche "il più preparato esercito del pianeta terra" oppure "i migliori combattenti capaci di impensierire tutti gli eserciti mediorientali in 10 minuti". Dottor Kahani, pensa addirittura che mio padre(sostenitore convinto di Israele) crede che le forze armate Israeliane siano le migliori, più preparate al mondo e che i loro armamenti sono avanzatissimi e capaci di impensierire eserciti come quello Iraniano(considerato da esso, mediocre o arretrato) in poche ore. Inoltre è convinto che carri armati come Il Merkava siano tra i migliori al mondo assieme al blindato "Namer" ecc... come potresti smentire le cialtronate di mio padre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evidentemente suo padre e' rimasto al 1967 quando i sionisti attaccarono di sorpresa con l'aviazione egiziana distruggendo gli aerei egiziani ...ovviamente senza dichiarare guerra prima...come faceva Hitler.. a quel punto era ovvio che "la grande forza dell'esercito sionista" avrebbe avuto vita facile ... le cose andaro diversamente nel 1973 e poi in Libano dove le presero di santa ragione e dovettero andarsene ... oggi l'esercito sionista essendo per la maggior parte di leva ha una preparazione di bassa qualita' e in un combattimento ad armi pari sono mediocri e hanno sempre gravi perdite, a Gaza nell'ultimo tentativo di aggressione senza aerei i loro carri armati e l'esercito e' stato messo in scacco da pochi ma determinati palestinesi ... e i sionisti lo sanno bene ... inoltre sanno che potrebbero avere molte perdite e la loro opinione pubblica non accetterebbe centinaia di morti se non migliaia pensando che sono invincibili ...ma realta' e' diversa ...

      Elimina
  4. Annegheranno nel loro sangue, è inevitabile la loro brutta fine.

    RispondiElimina
  5. Hanno 200 testate atomiche ho letto da qualche parte...vi risulta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai cosa se ne fanno delle loro "testate" nucleari? in caso di rivolta dovrebbero lanciersele contro loro stessi ...
      sono alla frutta ...

      Elimina
    2. la foto evidenzia che il loro esercito ormai serve solo come polizia interna, senza aerei sono praticamente vulnerabili e credo lo sappiano benissimo... hanno paura di Hezbollah preche' sanno che 5 anni di guerra imposta dai sionisti invece di indebolire i siriani e i libanesi li hanno rinforzati, soprattutto nella determinazione e poi anche in armamenti e esperienza.
      Una guerra sionista in libano o in Siria con una invasione stile 2006 oggi sarebbe un disastro annunciato con migliaia di perdite sioniste ... le cose sono ambiate e non sono andate nel verso che volevano i n sionisti, la Siria coc e' caduta, non esiste alcuna frammentazione del territorio, il Libano addirittura si e' compattato e si oppone al regime sionista, l'Iraq si e' liberato e non e' nell'orbita americana, i turchi si stanno staccando e si vedono i primi segni di reazione (speriamo) accentuati con l'ultima vicenda di Gerusalemme...insomma ...e' normale per i sionisti arrestare in 25 un ragaqzzo disarmato e legato e bendato di 14 anni ... immaginate cosa farebbero questi imbecilli sotto il fuoco di Hezbollah senza aiuto dei loro aerei ... ma credo che ci sarebbero sorprese anche per quelli...

      Elimina
  6. Su internet qualcuno di buona volontà ha contato ben 23 maiali in divisa per arrestare il leoncino palestinese. I sionisti hanno perso in partenza, non c'è niente da fare!

    RispondiElimina