Una foto storica.
Quanti Presidenti al mondo sono capaci di andare a visitare una linea del fronte mentre i combattimenti sono ancora in corso?
Domandatevelo.
Assad é uno di quei Presidenti capaci di fare ciò.
Lo aveva già fatto in passato e oggi lo ha rifatto.
e fortunato il popolo siriano ad avere un presidente quale bashar al asad,ma e fortunato il presidente ad avere un grande popolo...,ho sofferto per il vostro paese ed ora va molto meglio
RispondiEliminaPienamente d'accordo... Un Italia cosi esiste solo nei miei sogni purtroppo.
EliminaL'itaglia è una colonia anglo-americana (e sionista) controllata da mafia e carabinieri. NON CI SARA' MAI UN PRESIDENTE COME ASSAD, ma solo abili buffoni e venduti che verranno presentati come premier falliti!!
EliminaQuale gravissimo errore ha commesso il corrotto e putrescente occidente a guida sionista nel denigrare ed insultare il Presidente Assad, con ciò non ha offeso solo la Sua Persona ma tutto il Popolo Syriano e tutti noi con Loro.
RispondiEliminaOggi ho visto qui il viso sorridente di questi uomini e ho visto in tv pure il viso (direi meglio l'orrendo grugno) dei membri della turcaglia ("uomini" nel loro caso non mi pare di poterlo scrivere) che scorrazzava berciando e ululando ad Afrin dopo la conquista. A me pare che il confronto dica tutto. Sono sinceramente felice per i siriani e spero che possano presto ricostruire in pace il loro nobile Paese.
RispondiEliminaReginald
La liberta' e l'onore di un popolo si misura dal coraggio impavido ed eroico
RispondiEliminadi chi non si arrende mai.
Si è veramente fortunato, malgrado tutta la sofferenza che ha dovuto subire . Se c'è ancora una Siria c'è grazie al suo sacrificio.
RispondiEliminaPer fortuna da noi in europa e' venuto per studiare a fare il dentista e la politica e la vita gliela ha insegnata suo padre. Negli ultimi tempi ho provato in tutti i modi a trovare informazioni, anche nella storia, per delegittimare quanto ha fatto la Siria e la Russia, non posso credere che siamo cosi' schifosamente criminali. Come la giro la giro non c'e' modo.
RispondiEliminaOculista.
Elimina