Siccome ci piace l'idea di riuscire a proporre sempre contenuto originale e interessante per il nostro affezionato e fedele pubblico, siamo in grado di proporvi non uno ma addirittura quattro segmenti filmati, che riprendono il Capo di Stato siriano durante differenti momenti della sua ispezione.EXCLUSIVE FOOTAGE: #Syria|n President Bashar Al-Assad visits #DamascusSteel room, recommending #SAA commanders to take care of civilians in first instance during anti-terrror OPs. (18 march 2018)#Ghouta #Damascuspic.twitter.com/RQnIY0we7X— 24 Resistance Axis (@Syria_Hezb_Iran) March 18, 2018
Footage: President Assad visits the newly liberated Jisreen in Eastern #Ghouta today.#Damascus #Syria pic.twitter.com/BiZzHINeYY— Military Advisor (@miladvisor) March 18, 2018
Contando che apprezzerete il risultato dei nostri sforzi, vi invitiamo a continuare a seguire i nostri aggiornamenti e, se siete soddisfatti con il livello di informazione che forniamo 7 giorni su 7, 12 mesi all'anno senza alcun tipo di pausa, ripetiamo una volta di più l'appello a frequentarci assiduamente, a condividere le nostre notizie su piattaforme social come FaceBook, Twitter, VKontakte ed altre ancora e soprattutto a cliccare tutti i link presenti nel nostro blog.
Grazie mille per la continua e certa informazione
RispondiEliminaVero leader. Tra la gente comune. Questa è la forza più grande.
RispondiEliminaGrazie Direttore ! E Grande Siria!
RispondiEliminaMa che guerra questa guerra siriano-statunitense! Tremenda, ma l'immenso esercito siriano la sta vincendo gloriosamente. E gli yankees finiranno nelle fogne coi loro simili takfiri, sionisti e democratici europei del c..zo.
Grazie mille, è evidente che il Dottor Assad è ben voluto, se non lo fosse qualcuno lo avrebbe già fatto fuori in bagno di folla come questo o altri simili.
RispondiElimina