Nuovo aggiornamento dallo Yemen, dove le forze unificate dei Comitati Popolari di Ansarullah e della Guardia Repubblicana continuano a offrire determinata resistenza agli invasori sauditi, ai loro lacché del Golfo, ai mercenari wahabiti e africani reclutati dalle latrine della Terra e ai vendipatria yemeniti schieratisi con Mansour Hadi e altri traditori.
Un missile balistico a corto raggio 'Badr' é stato lanciato con successo poco fa contro impianti petroliferi della compagnia di Stato saudita "Aramco" nella regione di Najra.
Non si hanno notizie dei danni cagionati, ma é certo che il vettore sia arrivato indisturbato sul suo bersaglio.
Ancora una volta esprimiamo tutta la nostra ammirazione verso questi eccezionali campioni della Resistenza anti-imperialista che da ormai tre anni esatti fanno pagare un altissimo prezzo ai maiali sauditi che con la complicità dell'Occidente corrotto e ipocrita hanno sottoposto il più povero paese della Penisola Araba a una sequela infinita di crimini di guerra e atrocità.
Finalmente si sono messi a prendere di mira infrastrutture di Aramco. Colpiteli dove gli fà più male!!
RispondiEliminaPanico in Lombardia per due boati causati da aerei militari, e quello che sentono i poveri siriani e yemeniti tutti i giorni?
RispondiEliminaComunque l'area interessata dai boati è stata vastissima in modo anomalo, è la prova inconfutabile che l'atmosfera è satura di nanoparticelle metalliche che hanno amplificato il suono
Sterminio in atto anche a queste latitudini