Nuovi dettagli sull'abbattimento del Sukhoi dell'Aviazione Siriana da parte dei finanziatori e sostenitori sionisti dell'ISIS, che é risultato nella morte del pilota Omran Merieh.
Il jet di Merieh era un Su-22M4, ricordate che QUESTO E' STATO IL PRIMO OUTLET GIORNALISTICO ITALIANO A IDENTIFICARE CORRETTAMENTE L'AEREO COME UN SU-22.
Fino a quel momento siti e testate avevano genericamente parlato di "un Sukhoi", alcuni mostrando anche foto di Su-24, altri ancora mostrando foto di MiG-21 e MiG-23.
Omran Merieh nell'Aviazione Siriana aveva il grado di Colonnello.
Il suo jet si é schiantato tra Ayn al-Qadi e Sayda, come mostra la mappa, QUINDI PIENAMENTE IN TERRITORIO SIRIANO.
Ora mi auguro ci sia analoga reazione in caso di violazione dei territori e spazi aerei siriani da parte dei criminali israeliani
RispondiEliminaMaledetti sionisti in eterno
RispondiEliminaQuesta e' una dichiarazione di guerra a tutti gli effetti. Quando la Russia la farà finita con l'ipocrisia sionista e si comporterà da alleato con la "A" maiuscola con la Siria ?
RispondiEliminaSenza la Russia non ci sarebbe la Siria, sangue freddo, non cadere nelle provocazioni e avanti, i risultati mi paiono evidenti
EliminaÈ vero ma questo maledetto paese (Israele ) ti fa gridare vendetta oramai ogni giorno . Bastardi.!
EliminaCazzo di infami, poi si stupiscono di essere odiati dal mondo intero.
RispondiEliminaFanno ben di peggio che violare o abbattere proprietà e capitale umano siriano... Hanno dai tempi dell'Egitto antico schiere di menzogne e di soprusi sul groppone, peccato che i romani abbiano infierito ben di più su Cartagine sui celti sui galli e sui germani (per inciso sempre con onore) e non abbiano raso al suolo una civiltà tanto malevolo, falsa, che fa del vittimismo dell'inganno la propria bandiera.
RispondiEliminaA raderla al suolo, l'han fatto. Ma direi che sia Vespasiano che Tito si dimostrarono troppo clemento con i Giudei superstiti, permettendo loro di sparpagliarsi per l'Europa dopo la distruzione di Gerusalemme.
EliminaE voglio sempre ricordare a tutti che già allora la Giudea non era la terra degli Ebrei, sono sempre stati un popolo vagabondo, errabondo e nomade, già a quei tempi si chiamava in realtà Palestina, come poi effettivamente i Romani la rinominarono.
EliminaEbrei furono sponsor di tutte le rivolte scoppiate in Medio Oriente, se i Romani lo avessero potuto sapere o prevedere col cavolo li avrebbero risparmiati, e questo già oltre 100 anni prima di Tito (con Pompeo).ovviamente cambiando corso della Storia...niente Cristianesimo e indebolimento Impero, niente Islam...più truppe a Nord e niente invasioni germaniche..ovvero niente anglosassoni... Peccato!!
EliminaE l'ONU che fa? Niente!!! A riprova che è un organo inutile, o meglio utilizzato solo per propaganda e baggianate, nonché stipendifici... Se non riesce a risolvere tutte le violazioni di diritto internazionale compiute solo da Israele e USA (detengono ogni record) con che faccia possono criticare paesi il cui unico crimine è avere sovranità nazionale.
RispondiEliminaAmici...bisogna resistere..se c fosse una reazione da parte dei russi o dei siriani..faremmo il gioco dei sionisti e loro alleati. É quello che vogliono. Ancora un pò di pazienza. I russi non dimenticano e sanno distinguere i veri amici..
RispondiElimina