Quello che vedete in foto era Mohammed al-Aqili, figlio del Generale yemenita Taher al-Aqili.
Al-Aqili è uno dei Generali yemeniti che ha pensato di mettersi al servizio degli invasori sauditi ed emiratini che da marzo 2015 stanno scempiando la sua patria.
Anche suo figlio combatteva al loro servizio; l'imperfetto é d'obbligo visto che é morto in un agguato da parte delle forze invece non hanno mai tradito l'Arabia Felix e la sua storia di ostinata indipendenza.
Un bollettino delle forze collaborazioniste pretendeva che Mohammed al-Aqili fosse morto "in un incidente stradale", che é un modo bizzarro di definire una mina che ha sventrato il veicolo su cui viaggiava.
I curdi gettano la spugna,
RispondiEliminaera inevitabile,i prossimi potevano essere loro (che figura di merda e da stronzi che hanno fatto). https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=5&nv=1&rurl=translate.google.com&sl=auto&sp=nmt4&tl=it&u=https://www.hispantv.com/noticias/siria/383796/dialogos-kurdos-entregar-control-raqqa
Come dice una mia amica, ce ne faremo una ragione.
RispondiEliminaMorto questo figliol prodigo de che ? Avanti un altro, il deserto dello Yemen è grandissimo, c'è posto per tutti.
le facce da cazzo sono uguali i tutto il mondo
RispondiElimina