Che gli 'elmetti bianchi' non fossero altro che tagliagole terroristi di Al-Qaeda/Al Nusra con in testa dei buffi caschetti lo abbiamo sempre saputo.
Le prove adesso saltano fuori dai loro rifugi e dalle loro basi.
Spontaneamente.
Dal loro più grande "quartier generale" nel Nord-Ovest della Provincia di Daraa sono uscite dozzine e dozzine di mine anticarro e proiettili di ogni tipo per lanciarazzi, mortai, obici.
Questo non fa che confermare quel che abbiamo sempre sostenuto in buona coscienza, mentre i media milionari del mainstream imperialista parlavano di 'volontari' che 'salvavano vite'.
Ancora una volta PALAESTINA FELIX ha avuto ragione e l'informazione venduta si é dimostrata un trogolo di menzogne in cui al massimo possono pascolare e trovar nutrimento i maiali.
I caschi bianchi sono dei troll di al-nusra, e sono più conosciuti in occidente, da dove vengono finanziati, che in Syria, come dimostrato da diverse inchieste, soprattutto dopo la Liberazione di Aleppo.
RispondiEliminaMi chiedo : Perché, mettersi un casco in testa, quando all'interno della stessa ci siano solo escrementi ?
RispondiEliminaBianco poi ?
Il giallo, dal 1215 A.D. è il colore di sion e degli appestati sin dal medio evo.
bastardi sionisti !!! Questi caschi bianchi del c. sono roba loro. Bastardi ! Ma, arriverà il giorno dell'appuntamento con l'immonda entità !!
RispondiElimina