giovedì 16 agosto 2018

Esercito Yemenita e Ansarullah pubblicano bilancio delle loro operazioni attorno ad Al-Durahyimi!

136 militari sauditi, emiratini e mercenari assortiti eliminati nei combattimenti intorno ad Al-Durahyimi, altri 180 feriti, 107 prigionieri e venti veicoli distrutti o catturati.

Questo, negli ultimi dieci giorni, é stato il bilancio delle operazioni militari congiunte tra Esercito Yemenita e combattenti dei Comitati Popolari (Ansarullah) nella zona di Al-Durahyimi, sulla costa occidentale del paese.

Sono oltre due mesi che gli invasori sauditi ed emiratini cercano disperatamente, con ogni mezzo, di avanzare verso Hodeidah, ma sono stati respinti ogni volta, con perdite, come si vede, molto gravi e ormai il morale dei loro uomini é a terra.

Basterebbe che ai coraggiosissimi e determinati yemeniti arrivasse un po' più di aiuto, un po' più di sostegno e potremmo vedere scene incredibili, forse da fare impallidire i prodigi che si sono visti, in passato, in Siria, in Irak e in Libano.

Speriamo, speriamo molto intensamente che questo, presto, possa essere il caso.

2 commenti:

  1. Sogno vedere il glorioso esercito yemenita a La Mecca.

    RispondiElimina
  2. Macchè La Mecca, sul Golfo Persico dovrebbero arrivare! I petrocammellari solo ai propri sghei danno retta, la religione è solo il manto sotto cui tenere i sauditi sempre più ignoranti!

    RispondiElimina