lunedì 13 agosto 2018

Tredici anni fa Hezbollah affrontava i codardi di Tsahal distruggendo due loro blindati, ferendo undici uomini ed entrando ad Al-Ghajar!

Nel novembre 2005 gli invasori sionisti della Palestina, che illegalmente occupano anche una parte di territorio libanese nella zona delle Fattorie di Sheba avanzavano con due loro mezzi corazzati contro le postazioni della Resistenza di Hezbollah a Nord di Al-Ghajar, località libanese occupata.

Prontamente Hezbollah mobilitava la forza speciale del Comandante Mohammed Qansu (Sajed Doueir), che riusciva in poco tempo a distruggere i due blindati, ferire più o meno gravemente undici invasori e contrattaccare fino a penetrare coi propri uomini nel villaggio occupato di Ghajar.

Mostriamo delle IMMAGINI ESCLUSIVE rilasciate proprio oggi dall'Ufficio Media di Hezbollah.



Ricordiamo ai nostri lettori che é costume abituale per Hezbollah rilasciare documenti, foto e filmati delle sue azioni passate anni ed anni dopo, quando ormai essi hanno perso ogni valore per il nemico; Hezbollah possiede un'attivissima ala media che registra e documenta il più possibile delle sue azioni e delle sue battaglie.

Nessun commento:

Posta un commento