mercoledì 15 agosto 2018

HA LA FACCIA COME IL CULO! Mohammed bin Salman prima bombarda i bambini yemeniti poi manda 'condoglianze' a Genova!

Come tutti ben sapete ieri una campata e un pilone del ponte autostradale A10 che a Genova scavalca il torrente Polcevera tra Certosa e Campi sono crollati, causando numerose vittime.

Per fortuna il vostro amabile caporedattore (che tra il 2010 e il 2014 lavorava proprio in quella zona della città) si trovava al sicuro impegnato a lavorare per voi; similmente tutte le persone a lui congiunte o care per qualche motivo non sono state toccate dalla grave tragedia.

Immaginate la sua stupefazione quando, ore più tardi, si é trovato di fronte il comunicato di cui sopra.

"Sua Altezza Reale il Principe Mohammed bin Salman bin Abdulaziz al-Saoud, Principe Ereditario, Vicepresidente del Consiglio e Ministro della Difesa, ha inviato un cablogramma di condoglianze al Presidente Sergio Mattarella per le morti, i feriti e i danni risultati dal crollo di..."
Che dire?

Che dire se non che le iene e gli sciacalli hanno più dignità morale e umana di Mohammed bin Salman?

Uno che fa bombardare i mercati, gli ospedali e gli scuolabus yemeniti (sangue wahabi/yahudi non mente, é la stessa 'ricetta' sionista a Gaza!) e poi "esprime condoglianze"?????

Peccato avere mattarello-travicello (a sua volta bombardatore di scuole e ospedali serbi) come Presidente e non un tipo sanguigno come Sandro Pertini.

"Lui", il savonese Pertini, avrebbe rimandato al mittente il cablo, ne sono sicuro!

8 commenti:

  1. Ma questi sauditi non hanno niente di meglio da fare che rovinarsi la reputazione? Certo che quando si è scemi...

    RispondiElimina
  2. Salman e nethanyau son fatto così prima assassinano poi si Metton in doppio petto e ti fanno.le condogluanze di chiama infamita'

    RispondiElimina
  3. Tutti i capi di stato mandano le condoglianze ai loro pari...cosa c'e' di strano?quello manco sa dove si trova l ' italia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non é un capo di Stato, quello sarebbe suo padre.
      Inoltre anche se lo fosse sarebbe un capo di Stato omicida, come dimostra la guerra in Yemen coi costanti bombardamenti sui civili.

      Elimina
  4. Pertini è stato probabilmente l'unico Presidente della Repubblica veramente amato dagli Italiani.

    RispondiElimina
  5. ... mi sa che fra poco, dovremo elemosinare anche da persone simili qualche dollaro, per ricostruire i ns. ponti (che stanno venendo giù in numero allarmante)!

    RispondiElimina
  6. Vedi come i giudei bloccano le voci libere?? Cancellati i miei commenti... bravo marcenaro, continua così, quando si parla di giudei comunismo censura tutto e magari tra un paio d' anni vai al posto di mentana o di calabresi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono i giudei, ma i goyim! Il problema sono i goyim!

      Elimina