Bizzarre reazioni di buffi personaggi del giornalistame ('giornalismo-letame') del Bel Paese.
Fausto Biloslavo é strisciato fuori dalla fognetta MSI-Nato 'Albatros' e per tutti gli anni '80 ha sparso panzane filo-imperialiste da vari angoli del mondo, facendo il panegirico dei progenitori dei Talebani quando faceva comodo alla CIA e schierandosi sempre e comunque dalla parte degli oppressori.
Anziché combinare qualcosa di utile come arricchire di fosfati qualche metro quadrato di terra del Mozambico, egli é ancora in giro a gorgheggiare menzogne e falsità.
Adesso ci dicono che Biloslavo sia dimolto incazzato per la vittoria elettorale di Hezbollah, che ha battuto i lacché dei suoi amici sionisti, e in ispecie i falangisti mafiosi per cui andava letteralmente via di testa.
Ci sembra addirittura di sentirlo rosicare, con quel faccione stempiato e inespressivo tipico di chi ha i genitori troppo vicini nell'albero genealogico.
Speriamo che Nasrallah e i suoi ti diano ancora molti motivi di bruciore al deretano, (in)fausto!
Si stancherà prima la lingua a leccare il culo, oppure si stancherà il culo a farsi leccare dalla lingua ? Questo è il problema. Al "gentile" in questione, il problema non si pone, non ci arriva !
RispondiEliminaAh ah ah
RispondiEliminaAh ah ah ah ah
RispondiEliminaBidoneslavo, la Frankenstein... Mah, che schifo...
RispondiElimina