martedì 8 maggio 2018

Al sionista biloslavo RODE IL CULO per la vittoria di Hezbollah alle politiche libanesi!

Bizzarre reazioni di buffi personaggi del giornalistame ('giornalismo-letame') del Bel Paese.

Fausto Biloslavo é strisciato fuori dalla fognetta MSI-Nato 'Albatros' e per tutti gli anni '80 ha sparso panzane filo-imperialiste da vari angoli del mondo, facendo il panegirico dei progenitori dei Talebani quando faceva comodo alla CIA e schierandosi sempre e comunque dalla parte degli oppressori.

Anziché combinare qualcosa di utile come arricchire di fosfati qualche metro quadrato di terra del Mozambico, egli é ancora in giro a gorgheggiare menzogne e falsità.

Adesso ci dicono che Biloslavo sia dimolto incazzato per la vittoria elettorale di Hezbollah, che ha battuto i lacché dei suoi amici sionisti, e in ispecie i falangisti mafiosi per cui andava letteralmente via di testa.

Ci sembra addirittura di sentirlo rosicare, con quel faccione stempiato e inespressivo tipico di chi ha i genitori troppo vicini nell'albero genealogico.

Speriamo che Nasrallah e i suoi ti diano ancora molti motivi di bruciore al deretano, (in)fausto!

4 commenti:

  1. Si stancherà prima la lingua a leccare il culo, oppure si stancherà il culo a farsi leccare dalla lingua ? Questo è il problema. Al "gentile" in questione, il problema non si pone, non ci arriva !

    RispondiElimina
  2. Bidoneslavo, la Frankenstein... Mah, che schifo...

    RispondiElimina