mercoledì 19 settembre 2018

A CINQUE ANNI DALL'ATTENTATO DI JINAH ARRESTATO IL TERRORISTA WAHABITA AL CENTRO DEL COMPLOTTO!!

Sono PARTICOLARMENTE ORGOGLIOSO quando riesco a scrivere articoli che si ricollegano a fatti da me evidenziati e trattati nell'ormai "lontano passato" di questo blog, visto che ciò dimostra che la mia attenzione di giornalista é stata sempre puntata nella direzione giusta e che, seguengo costantemente (e magari sostenendo!) PALAESTINA FELIX si avrà sempre una visuale coerente e puntale della situazione in Medio Oriente.

Oggi é una di quelle occasioni, visto che la notizia che vi porgo si ricollega a un fatto avvenuto ben 62 mesi fa.
Il 19 novembre 2013, infatti, la rappresentanza diplomatica iraniana venne colpita da un grave attentato esplosivo che lasciò sul terreno 26 morti, tra cui l'addetto culturale Ibrahim Ansari.

Per poco non venne colpito anche l'ambasciatore Roknabadi, allora uomo-chiave per l'intervento di Hezbollah in Siria (egli venne poi vigliaccamente ucciso dai Sauditi durante il suo pellegrinaggio alla Mecca, una ripicca stupida e crudele, degna dei takfiri di Riyadh).

Oggi, forze di sicurezza palestinesi, hanno arrestato il terrorista takfiro al centro della cospirazione che portò a quell'atto esecrando.
Il suo nome é Baha Hojir ed é stato arrestato da rappresentanti di Fatah in un campo profughi di Palestinesi in Libano, anche se non é ancora stato rivelato quale.

Hojir fa parte del gruppo terrorista wahabita "Abdullah Azzam" che a causa della miseria e dell'incuria in cui sono lasciati i Palestinesi in Libano (nonostante i generosi sforzi di Hezbollah ed Amal per dare loro condizioni di vita umane) ha fatto molti adepti nei campi.

Hojir é la persona che ha fatto da tramite tra i mandanti del complotto e gli esecutori materiali, la sua cattura é un risultato importantissimo per svelare la rete takfiro-wahabita presente ancora in Libano e i suoi collegamenti col partito di Saad Hariri e con gli interessi sauditi nel paese.

3 commenti:

  1. Dovranno necessariamente pestarlo per farlo confessare e poi adeguatamente pestarlo per farlo stare zitto.
    Per taluni le legnate non sono mai abbastanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ezio Low Range, se non vuoi star zitto, te le suoniamo....

      Elimina
    2. 1655. Condivido. Aggiungendo ""sode "

      Elimina