martedì 12 febbraio 2019

Oltre duecento terroristi dell'ISIS arrestati dall'antiterrorismo irakena in una colossale retata nell'Ovest del Paese!

Queste foto assolutamente esclusive per l'Italia arrivano direttamente da Ramadi, nella Provincia di Anbar; nell'Ovest dell'Irak, grazie alle nostre affidabili fonti.

Mostrano una parte dei terroristi dell'ISIS e dei loro complici e fiancheggiatori che sono rimasti presi nella "pesca a strascico" effettuata negli ultimi giorni dall'unità di elite antiterrorismo irakena (i cosiddetti "Falchi") nella cittadina occidentale di Ramadi (Provincia di Anbar) e nei suoi dintorni.



Secondo i particolari a nostra disposizione la retata é scattata quando un fermento di attività ha iniziato a percorrere la rete takfira nell'Ovest della Mesopotamia; pare infatti che fosse arrivato l'ordine di approntare covi e rifugi dove disperdere e tenere al sicuro terroristi fuggiaschi dalla Siria che sarebbero stati portati "in qualche modo" attraverso il confine.

Visto che il confine terrestre con la Siria é ampiamente presidiato dalle forze armate di Bagdad e dalle unità della Mobilitazione Popolare non v'é chi non inferisca che tali 'fuggiaschi' avrebbero dovuto scavalcare la frontiera a bordo di elicotteri USA, come più volte é successo ed é stato documentato anche su queste pagine.

Viene anche insistentemente ripetuto che questo "exploit" dell'antiterrorismo irakena non sarebbe stato possibile senza la cooperazione e la consulenza di esperti di intelligence iraniana.

3 commenti:

  1. Cifra importante, segno che l'ISIS è ancora ben radicato in Iraq.

    RispondiElimina
  2. tagliarli alluci, pollici, orecchie e naso e marcarli a fuoco "servi di sion" e rimandarli nelle nazionidiapaprtenenza come deterrente per futuri arruolamenti

    RispondiElimina