martedì 19 marzo 2013

Vigliacchi terroristi wahabiti usano gas al cloro contro il villaggio di Khan al-Assal!

Infuriati e impotenti per la loro ignominiosa cacciata da Aleppo e dalla maggior parte di tutto il Governatorato circostante i terroristi wahabiti di Al-Nusra e della brigata Tawheed, foraggiati da Turchia, Arabia Saudita e Qatar, non hanno esitato di fronte alla crudele codardia di usare un razzo carico di gas di cloro contro la popolazione del villaggio di Khan al-Assal, uccidendo almeno 25 persone, per la maggior parte donne e bambini.

Il gas di cloro é la più rozza ed elementare 'arma chimica' della Storia, tanto che i primi usi di agente chimico nella Prima Guerra Mondiale vedevano protagonista proprio questa sostanza: inalato esso ulcera e fa sangunare le pareti interne delle mucose respiratorie, facendo affogare la vittima nel proprio stesso sangue. Anche chi venga esposto solo parzialmente può riportare gravissime bruciature al naso, alla bocca, agli occhi. Inutile contro truppe regolari dotate anche delle più rudimentali ed elementari maschere antigas, il gas di cloro é però pericolosissimo se lanciato contro civil inermi e inconsapevoli delle misure di difesa da prendere contro di esso.

Il Governo del Presidente Assad ha subito inviato verso il villaggio colpito un'unità speciale dell'Esercito addestrata nelle prassi anti-NBC e ha denunciato l'uso di un'arma tanto crudele e vigliacca che, guardacaso, é avvenuto nel totale silenzio degli ipocriti mass media occidentali che in passato avevano strombazzato ipotetiche (e fasulle) "minacce chimiche" da parte del Governo legittimo.

La Russia, per voce del suo Ministro degli Esteri Lavrov, ha condannato a sua volta l'accaduto, notando come esso dimostri l'impossibilità di addivenire a trattative con frange estremiste in grado di commettere simili enormità.

2 commenti:

  1. Vigliacchi,bestie infernali,spero presto che il valoroso esercito Siriano vi spazzi via dalla faccia della terra,ma ricordate mostri......chi semina...raccoglie!
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
  2. Devono pagare gli istigatori ipocriti maledetti e con la stessa moneta.
    Ivan

    RispondiElimina