sabato 24 marzo 2018

Arrivano i primi "bus verdi" e nel 'takfiristan' tra Idlib e dintorni riprendono attentati e scontri tra terroristi!

A più riprese abbiamo affermato che parte della genialità degli accordi tra Governo siriano e gruppi terroristi per evacuare i superstiti di questi ultimi verso Idlib e dintorni sta proprio nella possibilità che viene creata affinché gli appartenenti di tali bande islamiste si ammazzino tra di loro, alleggerendo alquanto il compito delle forze armate e delle milizie ausiliarie e alleate di queste ultime.

Proprio mentre i primi 'bus verdi' provenienti dal Ghouta Est hanno iniziato a scaricare il pattume umano in quel che resta nel 'takfiristan' stabilito tra Idlib e il Nord di Aleppo, subito hanno iniziato ad arrivare notizie e aggiornamenti riguardanti un riesplodere di sparatorie e attentati tra i militanti di vari gruppi terroristi.

Scontri armati tra militanti di Al Nusra e dell'FSA sono stati registrati nella zona di Jamyat al-Rahal, mentre il comandante di Al Nusra Ahmed Abu Homam al-Qadfeh sarebbe rimasto ucciso in un agguato tesogli da sconosciuti aggressori presso la cittadina di Maraat Numan, nel Sud di Idlib.

Inoltre una trentina di militanti di Al Nusra sarebbero stati catturati dall'FSA dopo combattimenti presso Khan Sonbol e Kafr Batiq, sempre nel Sud di Idlib.

4 commenti:

  1. Tali e quali ai capponi di Renzo.

    RispondiElimina
  2. Sera, la Turchia minaccia Manbij, Indlib e non se ne andrà da Afrin ! Gli americano hanno una 20 na di basi a nord del'eufrate!

    Possibile che i Siriani ed i Russi...SE NE STARNNO CON LE MANI IN MANO!?

    CHEIDO:SECONDO VOI SI ARRIVERA' ALLO SCONTRO CON I TURCHI E CON GLI AMERICANI?

    GRAZIE

    RispondiElimina
  3. Domenico Massa ha lo stesso stile di un menagramo che scriveva diversi mesi fa e ora è sparito, secondo me è stessa persona con nuovo nome (sempre falso). Sig.Kahani, lei che ha buona memoria, qual era il "nick" di quello iettatore?

    RispondiElimina
  4. Massa, ma secondo te, i turchi entrano in siria per restare?? E siriani e russi non fanno un cazzo?? Ma da dove vieni, dal pianeta papalla?? È ovvio che l'azione turca fa parte di un piano concordato con putin ad astana, o no?? Se i turchi, che sono della nato, scacciano i kurdi scacciano anche gli americani.. che fanno gli yankee, attaccano un membro nato??? Direi che è abbastanza logico, o no?? Ecco perchè stanno sclerando tutti addossando la colpa di un fantomatico avvelenamento a skripal da parte dei russi.. e ripeto: fantomatico.. siamo sicuri che sto skripal sia stato avvelenato?? E poi, dai russi?? E daje un pò...

    RispondiElimina