martedì 20 marzo 2018

Il veicolo d'attacco ipersonico 'Avangard' verrà montato sugli SS-19 usati dall'Ucraina come 'pagamento' per il gas russo!

Circa una quindicina di anni fa l'Ucraina, che separandosi dalla Russia aveva già deciso di trasformarsi in uno 'Stato Fallito', dovendo pagare in qualche modo le grandi quantità di gas naturale che acquistava da Mosca, usò come moneta di scambio una trentina di vettori balistici UR-100N UTTKh (SS-19 'Stiletto' in codice occidentale).

L'ironia di pagare la Russia con qualcosa che senza la Russia non si sarebbero nemmeno lontanamente sognati di avere deve essere "passata alta" agli Ukropitechi.

Adesso quegli stessi missili diventeranno i primi a essere equipaggiati con 'Avangard', il nuovissimo veicolo d'attacco ipersonico presentato da Vladimir Putin nel suo recente discorso sullo stato della Federazione Russa.

'Avangard' é una specie di 'aliante' equipaggiato però con statoreattori che sono in grado di spingerlo a 20 volte la velocità del suono.

A questa velocità da capogiro 'Avangard' rimane comunque in grado di picchiare, cabrare, virare e compiere rapide manovre evasive che rendono del tutto chimerica la possibilità di intercettarlo.

Esso rappresenta, ad oggi, la completa superiorità dell'offensiva strategica su qualunque tipo di difesa attuabile o ipotizzabile.

Una volta arrivato sul bersaglio 'Avangard' lo colpisce con una testata da 2 Mt (due megatoni), più potente di qualunque 'payload' attualmente montata su missili americani, britannici, francesi, cinesi o sionisti.

Man mano che i nuovi ICBM "Sarmat" verranno introdotti nei reggimenti delle Forze Missilistiche Strategiche, anch'essi verranno equipaggiati con il veicolo 'Avangard'.

Ma l'onore di accogliere per primi nella propria ogiva il letale mezzo d'attacco andrà, per somma ironia della sorte, agli SS-19 usati come 'pegno' dagli Ukri per non morire di freddo come le cicale d'inverno...

5 commenti:

  1. L'ukragnia rimane ad oggi uno dei lavori meglio riusciti da parte del dipartimento di stato e dei suoi pdroni zionisti.

    RispondiElimina
  2. L'Avangard può essere usato anche senza carica esplosiva, come semplice testata cinetica. A quella velocità enorme, il solo impatto fisico causa l'obliterazione del bersaglio. In pratica, colpisce con la potenza di un meteorite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la differenza è che un'arma puramente cinetica deve colpire con precisione chirurgica il bersaglio e non sgarrare di una decina di metri su migliaia di km.
      Una testata anche modesta, estende di ordini di grandezza la precisione, emulandola mediante incremento del raggio distruttivo a termine volo.
      Una testata convenzionale, è intermedia tra i due scenari

      Elimina
  3. Sembra un suppostone: pronto per entrare alla velocità della luce in certi culi grossi e tronfi...

    RispondiElimina
  4. Senza andare piu' indietro che in fondo il succo e' uguale, nella seconda guerra mondiale l'europa e' stata unita dalla Germania e il passo successivo e' stato attaccare la Russia. Cade il muro, si riunisce di nuovo l'europa sotto la Germania e si attacca di nuovo la Russia. Spero che i Russi continuino sulla strada di limitarsi a difendere, se si stufano arrivano a Roma.

    RispondiElimina